Trova il toro su questa moneta e guadagni tantissimi soldi

Social Periodico ECONOMIA

Questo perchè ogni nazione ha “personalizzato” ogni taglio di ogno moneta con delle raffigurazioni uniche, che talvolta sono state oggetto di restyling, non contando le monete commemorative realizzate a cadenza quasi regolare.

La seconda serie, nata nel 2007 presenta delle lievi differenze estetiche presenti sopratutto dalla “faccia” dov’è presente la scritta “2 euro”

Alcune specifiche versioni di questa moneta sono molto interessanti dal punto di vista numismatico. (Social Periodico)

La notizia riportata su altre testate

2 euro rari. Tra le monete da 2 euro più rare e quindi di maggior valore spiccano quelle sviluppate dal Principato di Monaco, che nominalmente non fa parte dell’Unione Europea ma attraverso degli accordi con la stessa, utilizza l’Euro. (Social Periodico)

a virtualizzazione del denaro procede spedita, tanto da essere certi che i soldi di domani saranno ben diversi da come li abbiamo conosciuti finora | Read More | Il Sole 24 ORE – Economia. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Le lire, monete affascinanti indelebili nei ricordi di chi è nato prima del 2000, possono riservare ancora diverse piacevoli sorprese, soprattutto nel taglio da 200 lire. Leggi anche > > > Vecchie monete e mercato: i consigli giusti per guadagnare sul serio. (ContoCorrenteOnline.it)

Le lire sono oramai parte del passato da quasi 20 anni, ossia dal 2002: nella prima parte di quell’anno infatti l’euro ha preso il posto della storica valuta italiana che è diventata a tutti in effetti parte del passato. (Social Periodico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr