Ventenne uccisa a coltellate e buttata dentro un pozzo, era mamma di due bimbi

Tiscali.it INTERNO

La donna sarebbe stata uccisa sabato sera intorno alle 22. Paolo Cugno, compagno della vittima, è indagato per omicidio (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

E' stato presentato questa mattina a Siracusa “Prossima”, il movimento civico coordinato da Valeria Troia. (Nuovo Sud)

Vent'anni, due bimbi piccoli, una storia d’amore andata male e un nuovo compagno con cui le cose, da tempo, non funzionavano più. Abbandonata dalla madre a tre anni, cresciuta dal padre con l’aiuto degli assistenti sociali del Comune... (Gazzetta di Parma)

E' stata prima accoltellata a morte e poi gettata in un pozzo artesiano. La vittima è Laura Petrolito, mamma di due bambini ancora in tenera etài, la cui scomparsa era stata denunciata dal proprio genitore ieri sera... (Nuovo Sud)

"Gioiellino di mamma mi manchi tantissimo". Sono le parole che Laura Petrolito, la ragazza uccisa nel siracusano, rivolgeva ai suoi due bambini, frasi che ha pubblicato sul suo profilo Facebook insieme a tante foto che la ritraggono felice mentre… (Gazzetta del Sud)

Canicattini Bagni Siracusa, confessa il compagno di Laura: "Sono stato io ad ucciderla e a gettarla in un pozzo" Dopo ore di interrogatorio per l'omicidio il compagno, Paolo Cugno, ha confessato il delitto... (Rai News)