Leader della Lega a Napoli: il gesto inaspettato di una signora

Leader della Lega a Napoli: il gesto inaspettato di una signora
Yahoo Notizie INTERNO

Il leader della Lega, ospite al programma Agorà, ha dichiarato: “È normale girare con un’arma?

Nel corso dell’evento, il leader della Lega ha presentato Catello Maresca come candidato sindaco, raccogliendo al contempo firme per il referendum sulla riforma della giustizia.

Salvini. Matteo Salvini è stato a Napoli per un comizio, a piazza Nazionale.

Forse la cittadina, autrice della “rimostranza”, si è chiesta se lo slogan potesse valere anche per un’eventuale restituzione allo stato dei 49 milioni di euro che sarebbero stati sottratti. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

“Penso che dovremmo aver fiducia nella scienza e vaccinarci tutti, compresi i giovani”, dice, “Forza Italia ha ampiamente espresso la sua linea favorevole ai vaccini e al green pass”. “L’obiettivo di tutti, mio come di Draghi, è salvare vite, proteggere gli italiani, la loro salute, il loro lavoro, la loro libertà. (Il Fatto Quotidiano)

“L’obiettivo di tutti, mio come di Draghi, è salvare vite, proteggere gli italiani, la loro salute, il loro lavoro, la loro libertà. Nella Lega c’è “sorpresa” dopo le parole di Mario Draghi, anche perché oggi pomeriggio c’era stata una lunga e cordiale telefonata tra Matteo Salvini e il presidente del Consiglio. (Adnkronos)

Fondamentale mettere in sicurezza gli anziani, i nostri genitori e i nostri nonni, senza penalizzare, rinchiudere o multare i figli e i nipoti. Comunità scientifiche e governi – continua la nota – come quelli di Germania e Gran Bretagna, che invitano alla prudenza sui vaccini per i minorenni, invitano forse a morire? (LA NOTIZIA)

Voghera, Fedez a Salvini: "A parti invertite, parleremmo di legittima difesa?" (VIDEO)

Tutto pronto per la festa dell'Unità organizzata dal Pd all'Ippodromo di Agnano: sfileranno domani il presidente della Camera Roberto Fico, il vicesegretario del Pd Giuseppe Provenzano, poi venerdì sarà la volta del segretario dem Enrico Letta al fianco di Gaetano Manfredi, il candidato sindaco dell'alleanza di centrosinistra allargata all'M5s, sul palco con gli altri candidati delle principali città italiane Arrivano i big e la campagna elettorale si accende. (La Repubblica)

Probabilmente anche sul lavoro, anche se sull'eventualità dell'obbligo vaccinale per i lavoratori Draghi ci tiene a muoversi di concerto con i sindacati. Non è un caso che, perfino un abile comunicatore come Salvini, ci abbia messo quasi due ore a reagire. (ilGiornale.it)

oghera, Fedez a Salvini: "A parti invertite, parleremmo di legittima difesa?" Salvini in diretta Fb aveva detto: "Altro che Far West a Voghera, si fa strada l'ipotesi della legittima difesa" (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr