Arisa, inaspettato retroscena: il primo incontro con il fidanzato Andrea

Arisa, inaspettato retroscena: il primo incontro con il fidanzato Andrea
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

La bravissima Arisa torna questa sera in tv per una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi.

La cantante Arisa ha svelato un inaspettato retroscena che riguarda la sua splendida storia d’amore con il fidanzato Andrea Di Carlo: “si era appena lasciato con un ragazzo”, vediamo cosa ha raccontato.

In questa nuova edizione di Amici la cantante Arisa fa squadra con l’insegnante di ballo Lorella Cuccarini (Altranotizia)

La notizia riportata su altri giornali

Arisa ha però dichiarato che il suo fidanzato prima di lei stava con un uomo: “La cosa non mi ha fatto paura”. Inizialmente avevano fissato le nozze per il prossimo 2 settembre, ma Di Carlo aveva dichiarato la sua intenzione di tornare sui suoi passi. (DailyNews 24)

Amici di Maria de Filippi, Arisa svela: “Torno a casa piena di adrenalina”. Arisa è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati delle ultime settimane. Arisa ha parlato di questo e tanto altro a Io Donna, magazine de Il corriere della sera:. (Lanostratv)

Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure” Arisa ha raccontato della crisi e del conseguente riavvicinamento col fidanzato, Andrea Di Carlo svelando dettagli finora non noti a nessuno. (Inews24)

Arisa, conoscete la sorella Sabrina? | E’ la sua fotocopia

O meglio lui aveva lasciato lei perché pensava di non essere abbastanza presente nel cuore e nella mente della cantante. Tra Arisa e Andrea Di Carlo sembra essere tornato il sereno. (Gossip News)

Dopo numerosi alti e bassi il giudice di Amici si sbottona: nozze in vista si o no? LEGGI ANCHE–> Arisa cassiera per un giorno, il motivo le fa onore . Chissà se potrebbe esserci un matrimonio in vista per la cantate? (ultimaparola.com)

Arisa e Sabrina sono due gocce d’acqua. La cantante e la sorellina si somigliano parecchio, non è possibile negarlo Arisa è una cantante molto amata dal pubblico che ha piazzato diverse hit nelle classifiche, ora è una prof. (political24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr