Cagliari, altri 4 giocatori positivi al Covid. Annullata la conferenza di Mazzarri

Fiorentina.it SPORT

La conferenza stampa del tecnico Mazzarri, inizialmente fissata per le 15.20, è stata annullata in considerazione dei casi di positività al Covid-19 emersi all’interno del Gruppo Squadra nei test sanitari programmati dal Club.

Aggiornamento ore 16.40: “Il Cagliari Calcio comunica che i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova, Matteo Lovato e Alberto Grassi sono risultati positivi al Covid-19: vaccinati, asintomatici, si trovano in isolamento

Anche nei sardi salgono i calciatori positivi al Coronavirus: si tratta di Aresti, Bellanova, Grassi e Lovato, che si aggiungono a Oliva e 5 Primavera. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

15 gen 2022. + -. Il Cagliari Calcio comunica che i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova, Matteo Lovato e Alberto Grassi sono risultati positivi al Covid-19: vaccinati, asintomatici, si trovano in isolamento. (Cagliari Calcio)

Salernitana, non si ferma il problema Covid-19: altri tre giocatori positivi. La Salernitana continua la sua tassa con il Covid-19. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19″. (Inter-News)

Il mister non potrà nemmeno contare su Oliva – che non è ancora tornato negativo – e avrà anche problemi ad attingere dalla primavera per rimpinguare la panchina. Tutti, spiega la società, “sono vaccinati, asintomatici e si trovano in isolamento”. (L'Unione Sarda.it)

Comunicato della Società

A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara", si legge alla vigilia della sfida di campionato con la Roma (Voce Giallo Rossa)

Cagliari a Roma senza Aresti, Bellanova, Lovato e Grassi. I calciatori in questione sono Simone Aresti, Raoul Bellanova, Mattia Lovato e Alberto Grassi: come confermato dalla società con un comunicato sul sito del club a confermare le indiscrezione riportate da ambienti vicini alla squadra sarda. (Fantacalcio ®)

Il tecnico dovrà cercare un terzo portiere al posto di Aresti, uno dei tre positivi, o partire solo con due. Cagliari colpito dall'ondata Covid alla vigilia della sfida con la Roma all'Olimpico. (Ansa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr