Roma, lesione per Spinazzola e Veretout: rischia l'operazione Pau Lopez

Roma, lesione per Spinazzola e Veretout: rischia l'operazione Pau Lopez
Fantacalcio ® SPORT

Per Veretout e Spinazzola lesione al flessore sinistro, per loro la stagione potrebbe essere terminata.

Entrambi vanno verso il forfait in vista della sfida di domani

Lo stesso discorso vale anche per Pau Lopez, vittima di una lussazione alla spalla sinistra: la Roma sta valutando una possibile operazione chirurgica per il portiere spagnolo.

Dopo le fatiche di Manchester sono arrivati gli esiti degli esami a cui si sono sottoposti i tre calciatori usciti nel primo tempo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Gazzetta dello Sport: “C’è stato qualcosa di affrettato con Spinazzola, Veretout ed El Shaarawy?”. Qual è il suo rimpianto più grande?”. “Per me è chiaro, sono mancati giocatori importanti nella fase decisiva della stagione, e questo è stato decisivo”. (Giallorossi.net)

I giallorossi tornano da Manchester con 6 gol incassati e tanti infortunati. Oltre il danno, arriva anche la beffa. La Roma torna da Manchester con 6 gol incassati e tanti infortunati. (ForzaRoma.info)

Gli esami strumentali svolti oggi hanno evidenziato diversi problemi più o meno gravi ai giocatori infortunati. Rischiano anche Spinazzola e Veretout: i due hanno riportato una lesione muscolare al flessore, anche se non è stato ancora reso noto di che entità. (Giallorossi.net)

Il Messaggero: "Roma, si fermano anche Perez e Diawara. Pau Lopez, ipotesi intervento"

Come riportato da Sky Sport, la lista è così composta: Leonardo Spinazzola (lesione flessore sinistro), Jordan Veretout (lesione flessore destro), Pau Lopez (lussazione spalla sinistra), Carles Perez (risentimento flessore destro) e Amadou Diawara (sovraccarico pubico) Pessime notizie per la Roma a seguito degli esami strumentali svolti oggi a Villa Stuart dai calciatori infortunati. (Sampdoria News 24)

Per il terzino invece quella di giovedì sera è stata la prima uscita dal suo infortunio che lo aveva costretto a saltare quattro partite. Entrambi col Manchester si sono fermati sentendo nuovamente dolore alla stessa coscia che aveva provocato i rispettivi stop. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico della Roma fa la conta degli infortunati per la sfida di questa sera contro la Sampdoria. Pau Lopez, ipotesi intervento". vedi letture. Quante assenze per Paulo Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr