Spartak Mosca-Napoli: rigore generoso, la moviola di Corriere dello Sport

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

La moviola di Corriere dello Sport analizza il penalty concesso per il fallo di Lobotka, commesso dopo soli 40 secondi di gioco.

Adesso bisogna rimboccarsi le maniche e vincere con la Lazio in campionato, nel giorno in cui sarà svelata la statua per Diego Armando Maradona

Il Napoli perde 2-1 con lo Spartak Mosca in Europa League, ma il rigore assegnato ai russi viene definito molto generoso.

Rigore Spartak Mosca-Napoli: la dinamica. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

A San Siro il pareggio è colpa sua e oggi pomeriggio si è fatto mangiare in testa da Sobolev altre tre volte Un appunto, poi, su Koulibaly: si può dire se sbaglia, non è una bestemmia. (AreaNapoli.it)

Il Napoli dovrà cercare la vittoria, dopo il pareggio in Inghilterra, e sperare in un risultato favorevole nello scontro in parallelo.In questa stagione il Napoli ha subito solo tre sconfitte, due delle quali proprio contro lo Spartak Mosca. (Sputnik Italia)

Napoli sconfitto dallo Spartak Mosca per 2-1, a pesare sul risultato finale è il rigore assegnato ai russi dopo pochi secondi di gioco. Lasciar giocare non sarebbe, però, stato sbagliato", ha sottolineato il quotidiano sportivo che quindi ritiene molto dubbio il rigore concesso allo Spartak Mosca. (AreaNapoli.it)

Poi aggiungiamo che a Napoli dopo Maradona non si può toccare un altro santo, se diciamo che Koulibaly sbaglia sembra che bestemmiamo. Uno come Koulibaly non si può far mangiare in testa tre volte da Sobolev. (Tutto Napoli)

Non importava se fosse il Napoli o un'altra squadra, avevamo bisogno di una vittoria. L'attaccante dello Spartak Alexander Sobolev, autore della doppietta decisiva contro il Napoli, ha parlato del match di Europa League ai microfoni di Match Premier: "Le emozioni sono incredibili. (Tutto Napoli)

E il fischietto francese sull'episodio non ha avuto dubbi indicando subito il dischetto. L'intervento sembra lieve, tanto che il numero 24 dello Spartak Mosca riesce a fare il passo prima di andare a terra, ma è l'appiglio che non lascia spazio al Var. (Tutto Napoli)