In arrivo 184mila dosi del vaccino J&J in Italia

ragusah24.it SALUTE

Non necessita di un richiamo perchè è monodose; può essere conservato in frigo senza congelamento, caratteristica che lo rende idoneo ad una somministrazione in farmacia; va bene dai 18 anni in su

Le prime 184mila dosi del vaccino Johnson&Johnson arriveranno in Italia la prossima settimana.

È il quarto vaccino disponibile nel nostro paese dopo Pfizer, Moderna e AstraZeneca.

(ragusah24.it)

Su altre testate

In una settimana ne sono stati vaccinati cinquecentomila e dunque bisogna accelerare se si vuole arrivare a chiudere la platea entro aprile. Con il richiamo è stato immunizzato il 38,79% dei 4.593.574 totali mentre il 68,20% ha ricevuto la prima dose. (Quotidiano di Sicilia)

Il vaccino è stato stato approvato dall’Agenzia europea del farmaco (Ema) l’11 marzo scorso e dall’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) il giorno 12 dello stesso mese Arriva in Italia il nuovo vaccino monodose Johnson & Johnson. (torinonews24.it)

Intanto - ha concluso Donini - dobbiamo garantire le prenotazioni dei prossimi giorni e le seconde dosi» Ma per fortuna nuovi rifornimenti arriveranno a metà settimana, ci attendiamo oltre 100.000 dosi Pfizer e oltre 20.000 di AstraZeneca (Gazzetta di Parma)

“Nessun pub si aspetta di trarre profitto dalla riapertura all’aperto e molti subiranno una perdita”, afferma Emma McClarkin, amministratrice delegata della British Beer & Pub Association, secondo la quale circa 2.500 pub hanno chiuso definitivamente nel 2020. (LaPresse)

Roma, 13 apr. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, a ‘Porta a Porta’ su Rai1 (LaPresse)

Il vaccino Johnson & Johnson è il quarto vaccino disponibile nel nostro paese dopo Pfizer, Moderna e AstraZeneca. Ecco come funziona - melania_ccc : RT @Informa_Press: A breve si inizierà a somministrare il #vaccino Johnson & Johnson?? (Zazoom Blog)