Meteo ROMA 5/05/2021: poco nuvoloso oggi e nei prossimi giorni

Meteo ROMA 5/05/2021: poco nuvoloso oggi e nei prossimi giorni
iL Meteo INTERNO

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 12°C.

Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 12°C, massima 21°C. Previsioni Meteo Roma Roma, Mercoledì 5 Maggio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 12°C, massima 21°C.

Meteo ROMA 5/05/2021: poco nuvoloso oggi e nei prossimi giorni. (iL Meteo)

Ne parlano anche altre fonti

In realtà, a livello previsionale non lo è poi così tanto, anche in considerazione dei passi da gigante che hanno fatto negli ultimi anni leo stagionali. Meteo: ESTATE 2021, GIUGNO e LUGLIO nella MORSA del GRAN CALDO. (iLMeteo.it)

Maggio, dall'12 in avanti pericoloso ciclone verso l'Italia La TENDENZA. Maggio: primavera in crisi entro metà mese con nuove piogge e temporaliLa primavera è destinata ad entrare per l'ennesima volta in crisi. (iLMeteo.it)

Aumentano le temperature: le massime toccano i 23-24°C sulle pianure; sostenuti invece i venti, provenienti da Sudovest, con forti raffiche sull’Appennino. Allerta meteo per i venti, che saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e provenienti da Sudovest. (il Resto del Carlino)

Meteo: PROSSIME ORE, tanti TEMPORALI insidiano l'Alta Pressione, elevato rischio di GRANDINE. Le ZONE coinvolte

Previsioni meteo per mercoledì 5 maggio. Mercoledì nuvole su gran parte d’Italia, anche se non mancheranno i momenti soleggiati, specie nelle regioni centrali. Previsioni meteo per giovedì 6 maggio. Giovedì alternanza tra sole e nuvole al Nord, Calabria e Sicilia, con qualche piovasco su Alpi e Sicilia (METEO.IT)

Andrà meglio sulle aree di pianura dove avremo nubi irregolari di passaggio ma rischio piuttosto contenuto di precipitazioni, se non brevi e molto localizzate durante il pomeriggio Allerta vento a Vicenza. (il Resto del Carlino)

Insomma, a conti fatti l'Italia non riuscirà nemmeno nelle prossime ore a godersi un po' di totale stabilità atmosferica e soprattutto nelle ore pomeridiane dovrà fare i conti con il ritorno di qualche pioggia anche temporalesca condita dall'ormai immancabile e tanto temuto fenomeno della grandine. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr