Meteo ROMA 5/05/2021: poco nuvoloso oggi e nei prossimi giorni

iL Meteo INTERNO

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 12°C.

Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 12°C, massima 21°C. Previsioni Meteo Roma Roma, Mercoledì 5 Maggio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 12°C, massima 21°C.

Meteo ROMA 5/05/2021: poco nuvoloso oggi e nei prossimi giorni. (iL Meteo)

Ne parlano anche altre fonti

Parma, 5 maggio 2021 – A Parma i cieli saranno in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata; non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2489m. (il Resto del Carlino)

Padova, 3 maggio 2021 – Meteo incerto a Padova. Andrà meglio sulle aree di pianura dove avremo nubi irregolari di passaggio ma rischio piuttosto contenuto di precipitazioni, se non brevi e molto localizzate durante il pomeriggio (il Resto del Carlino)

Gli ULTIMI AGGIORNAMENTI confermano questa IPOTESI. Estate: possibile avvio rovente già tra giugno e luglio. Come sarà l'? Sì perché già da giugno e poi per tutti luglio l'Italia si troverà stretta nella morsa del gran caldo. (iLMeteo.it)

La TENDENZA. Maggio: primavera in crisi entro metà mese con nuove piogge e temporaliLa primavera è destinata ad entrare per l'ennesima volta in crisi. Maggio, dall'12 in avanti pericoloso ciclone verso l'Italia (iLMeteo.it)

Previsioni meteo per mercoledì 5 maggio. Mercoledì nuvole su gran parte d’Italia, anche se non mancheranno i momenti soleggiati, specie nelle regioni centrali. Previsioni meteo per giovedì 6 maggio. Giovedì alternanza tra sole e nuvole al Nord, Calabria e Sicilia, con qualche piovasco su Alpi e Sicilia (METEO.IT)

Insomma, a conti fatti l'Italia non riuscirà nemmeno nelle prossime ore a godersi un po' di totale stabilità atmosferica e soprattutto nelle ore pomeridiane dovrà fare i conti con il ritorno di qualche pioggia anche temporalesca condita dall'ormai immancabile e tanto temuto fenomeno della grandine. (iLMeteo.it)