Joao Felix, il suo futuro lontano dal Milan: una squadra ha fretta di averlo già al mondiale per club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Joao Felix, il suo futuro non sarà al Milan: i rossoneri non vogliono riscattare il portoghese: su di lui c’è una nuova squadra Joao Felix difficilmente vestirà la maglia del Milan anche nella prossima stagione. Il fantasista portoghese, arrivato a gennaio in prestito dal Chelsea, è destinato a lasciare sia il club rossonero che quello […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

«Ho notato che ultimamente alcune persone, me compreso, stanno lottando un po’ con la depressione», ha confessato in un video girato il 14 aprile al North Point Promenade, dopo una serie di concerti sold-out al Kai Tak Sports Park, che hanno attirato circa 200mila spettatori. (iO Donna)

Joao Pedro sulla promozione 2016, l’attaccante italo brasiliano ricorda la stagione del ritorno in A con la maglia rossoblù PROMOZIONE 2016 – «Io volevo rimanere e riportare il Cagliari in A. (CagliariNews24.com)

“Ho notato che ultimamente alcune persone, me compreso, stanno lottando un po’ con la depressione,” dice Martin nel video, entrando subito nel merito. (Adnkronos)

Joao Pedro sulla promozione 2016: «Avevo vissuto quella stagione con rabbia, volevo riportare il Cagliari…»

Chris Martin, leader dei Coldplay, ha pubblicato un video rivolto ai fan in cui rivela di essere malato. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla natura della malattia, ma Martin ha rassicurato che sta seguendo le indicazioni dei medici e che il gruppo farà di tutto per onorare gli impegni futuri, compatibilmente con la sua salute. (affaritaliani.it)

Le parole di Marcel Desailly su Joao Felix: «Fatica a trovare la sua dimensione, ma non per colpa del suo talento» (CalcioNews24.com)

Una battaglia contro la depressione quella del frontman dei Coldplay, Chris Martin che non nasconde un momento di difficoltà. Una situazione che ha raccontato in un video pubblicato su Instagram, condividendo alcuni dei metodi che lo avrebbero aiutato a stare meglio durante i lunghi mesi in tour. (la Repubblica)