Calciomercato Lazio, il ds del Borussia Dortmund frena: “Brandt può far bene con noi”

Calciomercato Lazio, il ds del Borussia Dortmund frena: “Brandt può far bene con noi”
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'esterno del Borussia Dortmund è l'obiettivo numero uno della società biancoceleste per l'attacco.

A confermarlo è Michael Zorc, ds del club, che, ai microfoni della Bild, ha dichiarato: "Julian può fare bene la prossima stagione, mi aspetto prestazioni migliori da parte sua

Sarri lo reputa il profilo ideale per il suo 4-3-3, ma la trattativa è tutt'altro che semplice.

L'intenzione del Borussia, però, sembra quella di non voler cedere il classe 1996. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali. (AreaNapoli.it)

A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Al momento è difficile stabilirlo. (AreaNapoli.it)

Si attende il comunicato ufficiale per capire la formula con cui il giocatore si è trasferito in Muntenia, visto che il contratto con il club capitolino scade nel 2022 Il difensore greco è stato presentato dallo Chindia Targoviste nei giorni scorsi alla stampa come componente della rosa del club che gioca in Liga1. (La Lazio Siamo Noi)

DIRETTA - Calciomercato Lazio, oggi il Romero-day. Brandt e Basic in attesa

Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato ed è chiaro che a questo punto potrebbe essere concreta l'ipotesi cessione. Questa la cifra stabilita per considerare valida una proposta da parte di altre società. (Tutto Napoli)

La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. Scritto il 18/7/2021 (La Lazio Siamo Noi)

Si muove qualcosa anche sul fronte cessioni: Kiyine potrebbe andare a Venezia dopo l'esperienza alla Salernitana Oggi è il turno di Luka Romero in Paideia: l'enfant prodige appena acquistato svolgerà le visite mediche, poi diretto ad Auronzo agli ordini di mister Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr