Calciomercato Lazio, il ds del Borussia Dortmund frena: “Brandt può far bene con noi”

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'esterno del Borussia Dortmund è l'obiettivo numero uno della società biancoceleste per l'attacco.

A confermarlo è Michael Zorc, ds del club, che, ai microfoni della Bild, ha dichiarato: "Julian può fare bene la prossima stagione, mi aspetto prestazioni migliori da parte sua

Sarri lo reputa il profilo ideale per il suo 4-3-3, ma la trattativa è tutt'altro che semplice.

L'intenzione del Borussia, però, sembra quella di non voler cedere il classe 1996. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi è il turno di Luka Romero in Paideia: l'enfant prodige appena acquistato svolgerà le visite mediche, poi diretto ad Auronzo agli ordini di mister Sarri. Si muove qualcosa anche sul fronte cessioni: Kiyine potrebbe andare a Venezia dopo l'esperienza alla Salernitana (La Lazio Siamo Noi)

Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato ed è chiaro che a questo punto potrebbe essere concreta l'ipotesi cessione. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che De Laurentiis ha fissato il prezzo: 30 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Al momento è difficile stabilirlo. Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne? (AreaNapoli.it)

In casa Napoli c'è da risolvere la situazione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. Il futuro di Lorenzo Insigne continua ad essere un rebus in casa Napoli. (AreaNapoli.it)

La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. Scritto il 18/7/2021 (La Lazio Siamo Noi)

L'altro club è il Tottenham, che al momento sul piatto avrebbe messo 25 milioni di euro Come riporta Repubblica però la Lazio vuole almeno 20 milioni fissi più Sarabia, ma la cifra ritenuta alta dai parigini. (Calciomercato.com)