AstraZeneca, Bassetti: “Tanti errori. La reputazione scientifica del vaccino è compromessa”

AstraZeneca, Bassetti: “Tanti errori. La reputazione scientifica del vaccino è compromessa”
Orizzonte Scuola SALUTE

AstraZeneca, Bassetti: “Tanti errori.

Io sono convinto che sia un ottimo vaccino e i dati inglesi confermano che ha ridotto i decessi e le ospedalizzazioni.

“Oggi però vediamo il bicchiere mezzo pieno – invita Bassetti – Ripartiamo con l’idea di vaccinare le persone anziane che ne hanno più bisogno e AstraZeneca sappiamo che per loro va bene

La reputazione scientifica del vaccino è compromessa” Di. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

Ha lasciato il cerino in mano ai singoli Stati che possono decidere anche in base a vaccini alternativi". 08 aprile 2021 a. a. a. Matteo Bassetti attacca l'Europa sui vaccini. (Liberoquotidiano.it)

“Chi ha fatto la prima dose – ha precisato Figliuolo – può fare sicuramente la seconda” “E’ sicuro come gli altri”, ha ribadito il generale commentando la raccomandazione del Comitato tecnico scientifico e dell’Aifa di somministrarlo solo agli over 60. (LaPresse)

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile. (La7)

AstraZeneca, Bassetti contro Ema: "Non ne abbiamo bisogno"

Io sono convinto che sia un ottimo vaccino e i dati inglesi confermano che ha ridotto i decessi e le ospedalizzazioni. "Su AstraZeneca è stata fatta tanta confusione e ovviamente oggi il vaccino è compromesso per quanto riguarda la sua reputazione scientifica. (La Repubblica)

In questo momento gli anziani sono le persone che vanno protette subito e ben venga che si possa utilizzare su di loro AstraZeneca. E' un ente 'pilatesco' che non è in grado di prendere una decisione e ieri si è fatta da parte. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr