Maltempo in Puglia, forti piogge sul Gargano: strade allagate e frane, frazione isolata

Maltempo in Puglia, forti piogge sul Gargano: strade allagate e frane, frazione isolata
Sky Tg24 INTERNO

Non ci sarebbero feriti né danni di particolare rilievo (LE PREVISIONI METEO DI DOMANI)

Tra le zone più colpite c’è San Marco in Lamis, in provincia di Foggia.

Tra le zone più colpite nella notte e nelle prime ore della mattinata c’è San Marco in Lamis, in provincia di Foggia.

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per liberare scantinati e box dall’acqua. Maltempo in Puglia, un forte temporale si è abbattuto per diverse ore sul Gargano, provocando allagamenti e frane. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

embrerebbe tu stia usando ADBLOCK. Con Adblock attivo, potresti non vedere correttamente alcuni contenuti (StatoQuotidiano.it)

È il disperato appello di Michele Merla, sindaco di San Marco in Lamis, centro garganico travolto dall’ondata di maltempo. “Abbiamo assolutamente bisogno di aiuto, siamo in difficoltà, da soli non ce la possiamo fare”. (l'Immediato)

Un forte temporale si è abbattuto per diverse ore sul Gargano, provocando allagamenti e frane. Le forti piogge hanno provocato allagamenti in diverse strade cittadine e il crollo di alcune pareti rocciose. (Manfredonia News)

Nubifragio sul Gargano: fango e detriti per le strade N

Per molte ore frane e allagamenti sul Gargano. Un violento temporale ha colpito per molte ore il Gargano, con allagamenti e frane in particolare a San Marco in Lamis (Foggia), durante la notte e anche in mattinata Le forti piogge che si sono abbattute in questo weekend sul centro-nord hanno provocato non pochi danni e disagi. (Rai News)

Il maltempo sul Gargano, in Puglia, è stato particolarmente intenso, con un'alluvione lampo che ha colpito diverse località nella provincia di Foggia fra cui San Marco in Lamis. Alluvione lampo nel Gargano, dove è stato particolarmente colpito San Marco in Lamis. (Ilmeteo.net)

In particolare si segnalano detriti sulle strade che collegano San Marco in Lamis a Foggia e a San SEVERO SS272 Dalla prima nottata un intenso sistema temporalesco si è sviluppato sul Gargano, caratterizzato da migliaia di fulmini e precipitazioni a carattere di nubifragio. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr