Thiago Motta in conferenza: 'Vi svelo la formazione contro il Genoa. Gatti e Conceicao presenti, Vlahovic sta bene'

Thiago Motta in conferenza: 'Vi svelo la formazione contro il Genoa. Gatti e Conceicao presenti, Vlahovic sta bene'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Conferenza Thiago Motta LIVE: le parole Genoa-Juve, la formazione di Thiago Motta Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic Genoa-Juve, la conferenza di Thiago Motta: di cosa parlerà La Juventus si prepara al prossimo impegno stagionale, contro il Genoa . Oggi, alla vigilia, parla Thiago Motta in conferenza stampa.INSIDIE - Come sempre, partita come le altre di Serie A, una squadra forte da affrontare con responsabilità, concentrati su quello che dobbiamo fare e portando la partita dalla nostra parte. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E come di consueto, il tecnico Thiago Motta si è presentato in conferenza stampa per presentare il match che chiama, necessariamente, la Juve ad interrompere la striscia di tre pareggi consecutivi senza segnare nemmeno un goal. (Goal Italia)

Guerriglia ultras a Genova, verso due partite a porte chiuse per Genoa e Sampdoria (Gazzetta) A Genova la polizia con cannoni ad acqua non si vedeva in azione dai giorni del G8 nel 2001. Il quartiere Marassi ostaggio di circa 600 violenti (IlNapolista)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Genoa-Juve, gara valida per la 6ª giornata di Serie A, in programma domani sabato 28 settembre alle ore 20:45 presso il Luigi Ferraris. (JMania)

Scontri Genoa-Sampdoria, attesa la scelta sulle gare a porte chiuse. Il Casms: "Inaccettabile. Arriverà un segnale forte"

Genoa-Juventus sarà uno dei match della 6a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

In queste ore è in arrivo l'ultima decisione che sarà presa da Prefetto di Genova sulla chiusura dello stadio per entrambi i club nelle prossime due partite casalinghe, ma anche del divieto di trasferta per le prossime tre partite lontano da Genova per i tifosi residenti. (Calciomercato.com)

Giornata dopo giornata, la Serie A 2024/25 si fa sempre più calda. La classifica ancora senza un reale padrone rende tutto più interessante. (ilmessaggero.it)