Modem router VX220-G2v e Range Extender RE505X, Il WiFi 6 secondo TP-Link | Recensione

Modem router VX220-G2v e Range Extender RE505X, Il WiFi 6 secondo TP-Link | Recensione
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il RE505X subito dopo l'unboxing. Range Extender TP-Link RE505X. Il Range Extender TP-Link RE505X è l’ultimo range extender prodotto dall’azienda cinese.

Vista frontale e in piedi del TP-Link VX220-G2v. Le tecnologie OFDMA e MU-MIMO implementate nel TP-Link VX220-G2v assicurano un supporto granitico alle connessioni simultanee, uno dei maggiori problemi manifestatosi con l’adozione di istruzione e lavoro a distanza. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Kit Wi-Fi mesh D-Link Covr-C1202: caratteristiche tecniche. La soluzione di D-Link è senza dubbio una delle più discrete, grazie al design dei dispositivi decisamente compatto ed elegante. La configurazione è estremamente semplice: basterà collegare il router al modem principale, e a questo associare il satellite. (Punto Informatico)

Chi vuole portarsi in ufficio o a casa un router di questa caratura con uno sconto del 42% ha ancora poche ore di tempo. Include WPA3, l'ultimo standard di sicurezza Wi-Fi avanzato disponibile, che cripta il traffico e protegge la rete wireless da minacce esterne (Punto Informatico)

Redmi RouterAX3000: WiFi 6 con OFDMA, tecnologia Mesh e supporto MU-MIMO

Cos’è esattamente il WI FI 6 e perché milioni di utenti lo sceglieranno convinti. Tralasciando gli aspetti tecnici che non interesseranno sicuramente i nostri Lettori il nuovo WI FI si presenta come una connessione più veloce ed evoluta. (Proiezioni di Borsa)

Completano poi le specifiche la presenza di Beamforming, crittografia WPA 3, BSS Coloring e tecnologia Xiaomi Easy Connect che ne faciliterà la configurazione. Speriamo quindi di vederlo presto apparire negli store che importano le meraviglie di Xiaomi e Redmi anche nel nostro bel paese (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr