Spalletti furioso: “Ho sempre perso c***o perché mi fai la morale”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Non si sono mai stati problemi, sono andato a salutarlo prima di venire in sala stampa, come fate a vedere certe cose?

Io non capisco questo atteggiamenti, non c’è stato assolutamente nulla.

Luciano Spalletti all’attacco di un giornalista in conferenza stampa, al termine di Napoli-Juventus.

Ho sempre perso, perché mi fai la morale?”.

Secondo Spalletti il Napoli è stato bravo a “superare la compattezza della squadra

(napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Alta tensione in sala stampa tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. C’è chi ha ipotizzato che le scintille siano state scatenate dalle parole di Allegri sugli errori commessi dagli juventini, sui gol che la Juventus si è fatta da sola (Tiscali.it)

Ecco le reazioni più divertenti | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Cinque reti subite che hanno visto la Juve ottenere appena un punto in tre partite,, Szczesny è semplicemente irriconoscibile rispetto a quel portiere che aveva convinto la Juve a puntare su di lui per il post Buffon (Calciomercato.com)

"Lite furibonda Spalletti Allegri" scrive sui social il giornalista Carlo Alvino. Vi è sembrato male, zero frizioni. (Tutto Napoli)

La lite tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri infiamma il post partita di Napoli-Juventus. Ecco perché sembra che le parole di Allegri siano dettate esclusivamente dal nervosismo, da una persona che deve giustificare la sconfitta con il comportamento degli arbitri (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Sta roba non si può sopportare, ditemi quando l’avrei fatto perché veramente non si può sopportare…”. Poi ha proseguito dicendo: “E’ la prima volta che vinco contro di te e mi fai pure la morale?” (GonfiaLaRete)