Bonus terme, ecco dove non può essere speso

Bonus terme, ecco dove non può essere speso
InvestireOggi.it ECONOMIA

Detto ciò, certo è che il beneficio non può essere speso presso:. strutture termali non accreditate. strutture termali con codice ATECO diverso da 96.04.

Dove non può essere speso il bonus terme. Anche se, ad oggi, ancora non si sa dove potrà essere speso il bonus terme, si conosce, invece, dove non potrà essere richiesto.

La fase di accreditamento per le strutture termali inizia il 28 ottobre 2021, ed avviene attraverso l’apposita procedura dal sito istituzionale di Invitalia. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I cittadini invece potranno richiedere il contributo per i servizi termali a partire dall'8 novembre 2021,fino a un massimo di 200 euro Il Bonus Terme si rivolge a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti di Isee senza limiti legati al nucleo familiare. (QuiComo)

Bonus Terme al via, istruzioni per stabilimenti e utenti

Invitalia, con un comunicato stampa del 1° ottobre 2021, ha reso noti i termini per la presentazione delle domande del bonus terme, sia per gli stabilimenti termali che per gli utenti. Le risorse stanziate per il bonus terme sono limitate, pari a 53 milioni di euro. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr