Gran Turismo 7, la campagna single-player richiederà una connessione ad internet attiva

A differenza di Gran Turismo 7, GT Sport per PS4 richiedeva una connessione ad internet per accedere alla maggior parte dei contenuti.

Come scoperto da PushSquare, Sony e Polyphony Digital hanno confermato che per giocare alla campagna single-player di Gran Turismo 7 sarà necessario avere una connessione ad internet sempre attiva.

Allegato a ogni modalità di gioco elencata nel post c’è un asterisco, e proprio in fondo alla pagina è presente una frase in piccolo che dice: “queste funzionalità richiedono una connessione ad internet”. (GamingTalker)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Forza Horizon, la Mercedes-AMG One debutta (per ora) solo nel videogioco. Gran Turismo 7, dettagli e trailer del nuovo videogioco per Playstation 5. Presentato in grande stile con un trailer coinvolgente, Gran Turismo 7 metterà a disposizione dei gamers la concept car Porsche 917, svelata dalla Casa di Stoccarda nel 2019. (AutoMotoriNews)

Gran Turismo 7 punterà a offrire, a differenza del suo predecessore, una corposissima modalità carriera compresa di GT Mode, simile a quanto visto con i capitoli classici della serie. La conferma arriva direttamente da Poliphony Digital, la quale ha scelto dunque una soluzione “Always Online” come per Gran Turismo Sport, altrimenti non potrete salvare i progressi. (Gametimers)

Nuovi dettagli per Gran Turismo 7. CONSIGLIO DEL GIORNO Guadagnare copiando gli investimenti dei TOP Trader? Il collezionismo diventerà più importante e profondo, troverete in Gran Turismo 7 il GT Cafè, un luogo dove non solo ammirare le auto ma anche conoscerne la storia. (GamerBrain.net)

Certo, forse sarebbe stato meglio concedere agli utenti la possibilità di scegliere, come accade ad esempio in Microsoft Flight Simulator, ma vedremo come si evolverà la vicenda nelle prossime settimane. (iCrewPlay.com)

MENO DI UN ANNO A GRAN TURISMO 7. Gran Turismo 7 sarà lanciato ufficialmente il 4 marzo 2022. (Autoprove.it)

Al momento non sono stati diffusi dettagli più succosi, ma gli sviluppatori e Sony promettono che nelle prossime settimane ci saranno ulteriori dettagli da condividere, quindi non perdeteci di vista Viene confermato il ritorno di circuiti storici come Trial Mountain e High-Speed Ring, con nuovi dettagli grazie alla potenza di PlayStation 5, promette Polyphony. (Spaziogames.it)