Albenga, Antonio Ricci positivo al Covid

Antonio Ricci aveva spiegato così questa scelta: «L’insofferenza è quella con cui abbiamo a che fare tutti i giorni.

In città la notizia ha iniziato a circolare nella città delle Torri, tra conferme e smentite, già nel pomeriggio di ieri.

Antonio Ricci, il papà di Striscia la notizia è positivo al Covid.

Anche se il settantenne Ricci è momentaneamente ricoverato, il tigì sull’ammiraglia Mediaset continuerà senza intoppi come da copione. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il papà di Striscia la Notizia sarebbe stato ricoverato nell'ospedale di Albenga, città in cui è nato, dopo aver manifestato i sintomi della malattia. «Registravamo due o tre volte a settimana, poi si facevano stacchi con lanci neutri, cercando di far sembrare tutto più naturale possibile. (Leggo.it)

Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. Coronavirus. (Rai News)

Antonio Ricci e il Covid-19: la nuova sigla di Striscia la notizia. La sigla della nuova edizione di Striscia la notizia – inaugurata dalla conduzione di Ficarra e Picone – è dedicata proprio alla pandemia e al concetto di insofferenza. (Gossip e TV)

La notizia era iniziata a circolare già nella serata di sabato 18 ottobre e ora trova conferme ufficiali. l coronavirus colpisce anche Antonio Ricci. (Primocanale)

Antonio Ricci ha compiuto 70 anni lo scorso giugno. Savona, 18 ottobre 2020 - Antonio Ricci è positivo al Coronavirus. (QUOTIDIANO.NET)

Striscia la notizia è stato uno dei pochi programmi che non si sono fermati nemmeno durante i duri mesi del lockdown. Antonio Ricci è positivo al coronavirus. (ilGiornale.it)