Coronavirus in Italia | il bollettino delle ultime 24 ore

Coronavirus in Italia | il bollettino delle ultime 24 ore
Zazoom Blog INTERNO

Il dato sui decessi nelle ultime 24 ore.

Coronavirus in Italia, il bollettino delle ultime 24 ore (Di domenica 2 maggio 2021) Emergenza Coronavirus, gli aggiornamenti sull’andamento dell’epidemia in Italia.

Coronavirus in Italia, il bollettino del 2 maggio Ritornano sotto quota 10mila i contagi in Italia.

Ecco… - ferrante_pie : RT @fanpage: Il bollettino di oggi #2maggio - Righeblu : Confronto dati #coronavirus #2maggio 1 maggio 2021 Situazione #Italia #Regioni #COVID19 #vaccini #Pfizer… -

Leggi su newsmondo (Di domenica 2 maggio 2021) Emergenza, gli aggiornamenti sull’andamento dell’epidemia in. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla base del monitoraggio, arrivano le nuove ordinanze del ministro della Salute Roberto Speranza: la Valle d’Aosta passa in zona rossa e la Sardegna in arancione. Nessuna regione italiana presenta un rischio pandemico alto e la situazione, nel complesso, sta migliorando. (Il Fatto Quotidiano)

In attesa delle decisioni ufficiali, dovrebbero rimanere in zona arancione Calabria, Sicilia e Basilicata Tra queste, due regioni (Campania e Sicilia) hanno una trasmissibilità compatibile con uno scenario di tipo 2, riporta la bozza. (PalermoToday)

Oggi l'Italia registra un aumento di 9.148 casi Covid, cifra che porta il totale di casi dall'inizio della pandemia a 4.044.762 . Nell'ultimo giorno sono state registrate 144 vittime, mentre il totale dei decessi sale a 121.177 . (Sputnik Italia)

Covid, la Calabria resta ancora in zona arancione

Secondo il quotidiano aggiornamento fornito dall'Unità di Crisi sull'andamento della pandemia, in provincia sono 33 i nuovi casi di positività al Covid registrati nelle ultime 24 ore. Dei 702 nuovi casi, gli asintomatici sono 285 (40,6%). (Il Piccolo)

Sono 9.148 i nuovi casi di Coronavirus in Italia, a fronte di 156.872 tamponi effettuati (tra antigenici e molecolari). Il numero di ricoverati in terapia intensiva aumenta di 2 unità nel saldo tra nuovi ingressi e uscite, per un totale di 2.524 pazienti, con 109 nuovi ingressi giornalieri. (Fortune Italia)

Roma - Resta in zona arancione la Calabria dopo la riunione della cabina di regia. Per quella 'brasiliana' (P.1) la prevalenza era del 4,5% (0%-18,3%, mentre era il 4,0% nella scorsa survey del 18 marzo) (Il Lametino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr