Kessie festeggia per il gol in Nazionale: il suo messaggio ai tifosi - FOTO

Milan News 24 SPORT

Il messaggio del centrocampista del Milan. Torna al gol Franck Kessie e lo fa con la maglia della propria Nazionale.

Il centrocampista del Milan ha messo a segno il suo primo centro in stagione nel match tra Costa D’Avorio e Malawi, vinto 2 a 1 dagli ivoriani.

Sono molto contento di aver segnato e vinto

View this post on Instagram Un post condiviso da Franck Yannick Kessie (@franckkessie). Kessie ha poi festeggiato sui social, scrivendo questo messaggio su Instagram: «Ancora una bella vittoria!

Franck Kessie ha trovato oggi il suo primo gol stagionale con la maglia della Nazionale. (Milan News 24)

Su altre testate

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié sarebbe entrato anche nel mirino del Newcastle, appena acquistato dai sauditi. Daniele Triolo. Franck Kessié, nel prossimo calciomercato estivo, potrebbe salutare il Milan a parametro zero. (Pianeta Milan)

Ma il fatto di voler tentare il colpo a Gennaio potrebbe essere una carta a favore del club catalano Il centrocampista del Milan è ormai al centro di una vera e propria telenovela. (Europa Calcio)

Nella Lazio, le assenze di Francesco Acerbi e Ciro Immobile peseranno per Maurizio Sarri Stefano Colantuono, ex allenatore, ha analizzato la gara tra Lazio-Inter in collegamento su Sky Sport 24 ritenendo Calhanoglu adatto nel ruolo di seconda punta/trequartista dietro Dzeko. (Inter-News)

L'OFFERTA - Ronald Koeman, confermato sulla panchina catalana, vuole un centrocampista forte fisicamente il prima possibile, e l'ivoriano viene visto come il rinforzo ideale: come scrive Mundo Deportivo, la dirigenza del Barcellona ha già stanziato circa 16 milioni di euro per tentare il colpo a inizio 2021. (Calciomercato.com)

Il che, manco a dirlo, lascerebbe Pioli senza un giocatore importante ma permetterebbe se non altro al club di via Aldo Rossi di incassare qualcosa. E questo, se la trattativa come sembra non dovesse sbloccarsi entro dicembre, sembra l'unico modo per non uscirne di nuovo con le ossa rotte (Sport Mediaset)

Piuttosto che perderlo a zero a giugno 2022, il Diavolo ascolterà tutte le proposte che giungeranno, compresa l’eventuale proposta del Barcellona Diverse le opzioni sul tavolo per quanto concerne il futuro di Franck Kessié. (Virgilio Sport)