Inter, Lukaku divide e Dybala deve aspettare

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Qualità innate, che Marotta riconosce e apprezza sin dai tempi in cui portò il ragazzo da Palermo alla Torino bianconera.

Allora, però, l’amministratore delegato aveva 40 milioni da spendere e oggi deve far di conto con un monte ingaggi da ridurre del 15% per ordine di Suning.

Nella lista dei partenti della dirigenza interista figura anche Skriniar

di Mattia Todisco. L’intenzione di Beppe Marotta di prendere Paulo Dybala è rimasta la stessa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad oggi, invece, la situazione è cambiata. Fino ad un mese fa l’Inter sembrava ad un passo da Paulo Dybala, mentre l’arrivo, o meglio, il ritorno di Romelu Lukaku una semplice suggestione. (Spazio Inter)

Il Milan prosegue nelle trattative per rinforzare la squadra e nelle ultime ore l'interesse del Diavolo per Paulo Dybala si è fatto più insistente. Bisogna però registrare nelle ultime ore un sondaggio che non può passare inosservato: ieri da Londra manager del gruppo Elliott hanno avuto colloqui telefonici con l’entourage dell’argentino per comprendere lo stato della trattativa con i nerazzurri e le richieste economiche del giocatore. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan, contatti per Dybala: le ultime news. Negli ultimi giorni sono circolate indiscrezioni che danno anche il Milan interessato a Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus e che lascerà Torino a parametro zero. (MilanLive.it)

I nerazzurri si prendono le prime pagine e - per ora - non per il racconto di una cessione dolorosa della quale si rumoreggiava insistentemente. Con l'arrivo di Big Rom i nerazzurri ritrovano tranquillità per quanto riguarda l'attacco (fcinter1908)

Di seguito il video con l’intervento del collega Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

«Il Milan ci può pensare ma ad oggi non ha fatto passi concreti. Le sue dichiarazioni a Calciomercato – L’Originale. Gianluca Di Marzio parla così del mercato del Milan e della situazione Dybala a Calciomercato – L’Originale. (Milan News 24)