Udinese, Gotti: "Andati sotto è diventata difficilissima"

Udinese, Gotti: Andati sotto è diventata difficilissima
Corriere dello Sport.it SPORT

E' un tipo di contributo bellissimi per la squadra e poi trova i palloni di De Paul su cui si esalta

Per merito dei ragazzi passo dopo passo abbiamo risalito la corrente, senza buttar palla a caso in area.

Qui abbiamo preso gol anche prima, al primo cross, siamo andati sotto ed è diventata difficilissima".

"Ci siamo preparati sulle cose che a Roma non avevamo fatto bene, sui gol presi.

Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Il primo è stato ammonito al 25esimo del primo tempo, mentre l’attaccante bianconero ha rimediato l’ammonizione allo scadere dei cinque minuti di recupero concessi da Irrati. Due erano i diffidati in casa Udinese per la partita contro il Parma appena conclusa: Zeegelaar e Pereyra. (fiorentinanews.com)

L'anticipo all'ora di pranzo della 23/a giornata in Serie A illude i padroni di casa che al Tardini finalmente ritrovano la rete casalinga dopo otto turni consecutivi di digiuno. Parma penultimo, con 14 punti. (Milan News)

Finisce 2-2, con tante occasioni, undici ammoniti e due squadre che dal punto di vista dell'impegno non si sono risparmiate Il 2-2 finale del Tardini fra Parma e Udinese è la fotografia della partita. (La Stampa)

Udinese, Gotti: "De Paul magnifico, molto bene Okaka"

Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa e, merito ai ragazzi, abbiamo risalito la corrente passo dopo passo, senza buttare il pallone in area a caso. Ai microfoni di Sky ha parlato Luca Gotti al termine della gara pareggiata al Tardini contro il Parma: "Avevamo preparato la gara su cosa non avevamo fatto bene a Roma, dove avevamo preso gol subito. (TuttoUdinese.it)

Un tempo e due gol a testa per D'Aversa e Gotti, che pareggiano la prima partita di Serie A della domenica. Sulla scia del rigore continuano le scintille tra Mihaila e Becao: spintoni, testa a testa e l'intervento di altri giocatori nella discussione. (Udinese Blog)

Quel tipo di contributo è bellissimo per la squadra, poi trova palloni di De Paul che sono i suoi e su cui si esalta Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma". (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr