Udinese, Gotti: "Andati sotto è diventata difficilissima"

Corriere dello Sport.it SPORT

E' un tipo di contributo bellissimi per la squadra e poi trova i palloni di De Paul su cui si esalta

Per merito dei ragazzi passo dopo passo abbiamo risalito la corrente, senza buttar palla a caso in area.

Qui abbiamo preso gol anche prima, al primo cross, siamo andati sotto ed è diventata difficilissima".

"Ci siamo preparati sulle cose che a Roma non avevamo fatto bene, sui gol presi.

Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Il Parma rischia la retrocessione in Serie B nella prossima stagione: potrebbe verificarsi una vera e propria rivoluzione nella squadra. Procede il campionato di Serie A. L’eventuale approdo in cadetteria, inoltre, potrebbe dare vita ad una vera e propria rivoluzione nel club gialloblù, con diversi giocatori che è possibile dicano addio di fronte a tale situazione. (SerieBnews.com)

Due erano i diffidati in casa Udinese per la partita contro il Parma appena conclusa: Zeegelaar e Pereyra. Il primo è stato ammonito al 25esimo del primo tempo, mentre l’attaccante bianconero ha rimediato l’ammonizione allo scadere dei cinque minuti di recupero concessi da Irrati. (fiorentinanews.com)

Luca Gotti è decisamente soddisfatto, più del collega D'Aversa, dopo la rimonta della sua Udinese a Parma. "Cerco di leggere le partite, qualche volta ci prendo e qualche volta no. (La Repubblica)

Al 32' Kucka realizza il rigore fischiato per il fallo di Becao su Mihaila ed il Parma va al riposo con un doppio vantaggio. Udinese a 25, con Fiorentina (che riceve domenica prossima) e Bologna (Milan News)

I due calciatori bianconeri erano diffidati e con il giallo rimediato contro il Parma dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro i viola. Brutte notizie in casa Udinese. Nel corso della sfida di oggi contro il Parma, sia Zeegelar che Pereyra hanno infatti ricevuto un cartellino giallo pesante. (Fiorentina.it)

Sono contento per aver aiutato la squadra con un gol ma sarei stato più felice se avessimo vinto“. Ma non è bastato per ritrovare la vittoria e ridurre il gap dalla zona salvezza. (Forza Parma)