iPhone SE 4, a conti fatti, potrebbe non essere ciò che in realtà vorresti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attesa per il nuovo iPhone SE 4 si fa sempre più palpabile e le indiscrezioni relative al suo impatto estetico iniziano a delinearsi con maggior chiarezza, grazie a presunti modelli fittizi spuntati online. I mockup dell’iPhone SE 4 mostrati dal noto leaker Majin Bu su X, anche in un breve video, non sono veri e propri telefoni funzionanti, bensì riproduzioni realizzate dai produttori di cover basandosi su informazioni trapelate dalle fabbriche partner di Apple (Telefonino.net)
La notizia riportata su altre testate
Il leak suggerisce che l’iPhone SE 4 sarà dotato di un display edge-to-edge da 6,1 pollici con tecnologia OLED, un aggiornamento importante rispetto al precedente pannello LCD. Un nuovo leak ha rivelato dettagli interessanti e controversi sul design del prossimo iPhone SE 4. (Tech Princess)
Con il lancio del quarto iPhone SE sempre più vicino, trapelano online nuove immagini dei mockup del dispositivo, offrendo ulteriori dettagli sul design e le caratteristiche. Le immagini, condivise dal leaker Majin Bu su X, confermano alcune aspettative, ma rivelano anche l’assenza di tre funzionalità molto discusse nei rumor precedenti. (iPhone Italia)
Si fa sempre più calda l'attesa del nuovo iPhone Se di quarta generazione, con un leak che mostra più da vicino la possibile nuova linea dello smartphone più economico e semplice di Apple. Si può ormai dare per certa la presenza a bordo della Dynamic Island ovvero il foro che accoglie la fotocamera anteriore e che può mostrare notifiche e altre informazioni nella parte superiore del display. (WIRED Italia)
4 Recensioni Il cosiddetto iPhone SE 4 o iPhone 16e è emerso in una nuova fuga di notizie. Sulla base di nuove foto, il prossimo iPhone economico sembra essere leggermente più piccolo dell'iPhone 16, che è una delle ammiraglie più piccole in circolazione. (Notebookcheck.it)
Da più parti, si vocifera che il 2025 possa essere l’anno giusto per conoscere questo smartphone, un dispositivo sul cui nome con cui verrà battezzato c’è ancora del dibattito ma che dovrebbe farsi apprezzare, soprattutto da coloro che vedono i Melafonini come dei “vorrei ma non posso” per via del prezzo elevato. (TuttoTech.net)
Le ultime indiscrezioni sullo smartphone confermano la presenza della Dynamic Island, con la possibile adozione di un pannello OLED, e l’utilizzo dello stesso chip di iPhone 16, necessario per poter sfruttare Apple Intelligence. (Libero Tecnologia)