Ilicic al Milan e Pobega all’Atalanta: possibile nuova idea di mercato

Il Milanista SPORT

Redazione Il Milanista. Continua a muoversi la dirigenza del Milan per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Infatti all'Atalanta interessa molto Tommaso Pobega, pertanto potrebbe nascere una trattativa intorno a questi due nomi.

Ora potrebbe aprirsi la trattativa, magari anche con un possibile scambio di mercato che andrebbe a soddisfare entrambe le parti.

Potrebbe prendere corpo una nuova idea di mercato in casa Milan, con Ilicic in rossonero e Pobega a Bergamo (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano smentite sull’offerta del Milan per il fantasista sloveno: la situazione. Alcune agenzie di scommesse hanno addirittura chiuso le giocate sul trasferimento di Josip Ilicic al Milan. Milan, arrivano smentite su Ilicic: la situazione. (CalcioMercato.it)

Milan e Lazio alla finestra, ma occhio alla pista estera. Riccardo Varotto. Il profilo di Josip Ilicic interessa al Milan in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Faranno di tutto per prendere un buono” e infine: “Se fanno Ilicic vuol dire che non ci sono disponibilità per arrivare ad un altro, se vai a proporre prestiti con diritto in giro per l’Europa questa è l’indicazione” Quella da tirar fuori, che so, il 28 agosto se sono morte tutte le altre alternative” o anche: “Neanche a Ilicic piace Ilicic” e poi: “Ilicic faceva una partita buona all’anno. (Virgilio Sport)

Lo sloveno è in uscita dall’Atalanta, dove è stato superato dai vari Malinovskyi e Pessina nelle gerarchie di Gasperini Preso un numero 10 se ne fa un altro. (Tutto Atalanta)

Milan, complesse le piste Sabitzer e Ziyech: pronto l'assalto ad Ilicic. vedi letture. Il Milan è la squadra più attiva di questo primo inizio di calciomercato, avendo speso già 62 milioni portando a Milano Maignan, Tomori, Tonali, Giroud, Ballo Touré e Brahim Diaz. (TUTTO mercato WEB)

Inserire Ilicic nel roster di Pioli non farebbe saltare le gerarchie, ma sarebbe una scommessa a prezzo limitato e che potrebbe generare un’ondata positiva. Quindi l’idea del club atalantino è che Ilicic potrebbe andare via, con il Milan destinazione (molto) gradita, ma non a zero e non a prezzo di saldo (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)