Ilicic al Milan e Pobega all’Atalanta: possibile nuova idea di mercato

Ilicic al Milan e Pobega all’Atalanta: possibile nuova idea di mercato
Il Milanista SPORT

Redazione Il Milanista. Continua a muoversi la dirigenza del Milan per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Infatti all'Atalanta interessa molto Tommaso Pobega, pertanto potrebbe nascere una trattativa intorno a questi due nomi.

Ora potrebbe aprirsi la trattativa, magari anche con un possibile scambio di mercato che andrebbe a soddisfare entrambe le parti.

Potrebbe prendere corpo una nuova idea di mercato in casa Milan, con Ilicic in rossonero e Pobega a Bergamo (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sloveno è in uscita dall’Atalanta, dove è stato superato dai vari Malinovskyi e Pessina nelle gerarchie di Gasperini Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz. Ufficializzato il ritorno dello spagnolo, che indosserà il numero 10, i rossoneri sono infatti a caccia di un altro fantasista da mettere a disposizione di Stefano Pioli (Tutto Atalanta)

Milan, complesse le piste Sabitzer e Ziyech: pronto l'assalto ad Ilicic. vedi letture. Il Milan è la squadra più attiva di questo primo inizio di calciomercato, avendo speso già 62 milioni portando a Milano Maignan, Tomori, Tonali, Giroud, Ballo Touré e Brahim Diaz. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, Maldini compra dall’Atalanta: si chiude

I rossoneri, scrive La Stampa, sono però ancora alla ricerca di un trequartista ma le piste Sabitzer e Ziyech, sondati nelle scorse settimane, restano complesse. Il club milanese, così, sarebbe pronto a dare l’assalto a Josip Ilicic dell’Atalanta, che potrebbe lasciare Bergamo in estate (Calcio Atalanta)

Quindi l’idea del club atalantino è che Ilicic potrebbe andare via, con il Milan destinazione (molto) gradita, ma non a zero e non a prezzo di saldo Anche per lo stesso giocatore, all’ultimo contratto importante, che potrebbe spingere per una soluzione di questo genere. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Calciomercato Milan, colpo Ilicic: Maldini parte all’assalto. Non finisce qui il calciomercato del Milan, c’è anche il colpo Ilicic. Paolo Maldini tenta di chiudere il grande colpo di calciomercato per l’attacco del Milan, direttamente dall’Atalanta. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr