“A Star is Born”: trama, cast e trailer

Tutto cambia quando incontra Jackson Maine (Bradley Cooper) che, stregato dal talento e dal magnetismo della ragazza, se ne innamora e la vuole accanto per tutta la durata del tour.

La trama. Ally (Lady Gaga) è una cameriera, insicura sul suo aspetto fisico, che conduce una vita modesta, ma con nel cuore il sogno di diventare una cantante affermata.

15 Settembre 2020 | 15:15 di Sabrina Patilli. "A Star is Born", presentato al Festival di Venezia nel 2018, che segna il debutto alla regia di Bradley Cooper e vede Lady Gaga per la prima volta protagonista sul grande schermo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming nei cataloghi dei più noti servizi streaming presenti in Italia. A Star is Born, trama e trailer del film con Lady Gaga in onda martedì 15 settembre settembre alle 21:35 su Canale 5. (Dituttounpop)

I due protagonisti hanno stabilito un grande feeling durante le riprese, intesa che ha fatto sognare i fan di Lady Gaga che speravano in una storia romantica tra i due. (OptiMagazine)

Da notare che Lady Gaga, per una coincidenza del destino, ha girato il film alla stessa età in cui Judy girò la sua versione. A Star Is Born, successo e premi. Bradley Cooper non avrebbe potuto immaginare un esito migliore per il suo debutto da regista: con un budget piuttosto accorto sui 36 milioni di dollari, A Star Is Born ne ha incassati in tutto il mondo quasi 440. (ComingSoon.it)

A Star is Born in prima visione su Canale5: le curiosità sul film con Bradley Cooper e Lady Gaga. La produzione di A Star is Born, in onda questa sera su Canale5, iniziò nel lontano 2011 quando la Warner Bros annunciò Clint Eastwood come regista e Beyoncé come protagonista. (Lanostratv)

Lo trovate su CHILI. Ma A Star is Born, il film scritto, diretto e interpretato da Bradley Cooper con Lady Gaga, gioca tutto un altro campionato. (The Hot Corn Italy)

L’album della colonna sonora di A Star Is Born, di cui Gaga è autrice e produttrice, è stato pubblicato il 5 ottobre 2018 e ha esordito in vetta alla Billboard 200 statunitense segnando il miglior debutto per una colonna sonora dal 2015. (OptiMagazine)