Ristori 5: proroga riscossione e aiuti selettivi

Ristori 5: proroga riscossione e aiuti selettivi
PMI.it ECONOMIA

basati sulla perdita di , con la ratio di risarcire le imprese nel modo più selettivo possibile rispetto alle perdite subite a causa dell’epidemia Covid.

Risarcimenti e bonus selettivi, ammortizzatori senza licenziamenti, riscossione progressiva: riflettori puntati sul Decreto Ristori 5 e i nuovi meccanismi.

Riscossione a due binari. L’Esecutivo deve affrontare il capitolo fiscale, in considerazione del fatto che dal primo marzo riprende la riscossione

Sul fronte delle tempistiche, non si esclude che il Ristori-quinquies possa essere approvato entro febbraio, al massimo entro la prima settimana di marzo. (PMI.it)

Su altri media

Inoltre, la congruità di tale contenuto va commisurata all’ambito, ristretto, delle questioni che lo stesso contribuente può sottoporre alla giurisdizione italiana. (Diritto Bancario)

Il governo Draghi è pronto a congelare l’invio di 54 milioni di cartelle esattoriali rinviando l’operazione a fine aprile. Affinché la sospensione dell’azione di riscossione delle cartelle esattoriali fosse prorogata a tempi migliori. (InvestireOggi.it)

Arrivato il maxi condono che salva tantissimi italiani che hanno debiti in sospeso. Il che significa che multe e debiti accumulati tra il 2000 e il 2010 saranno definitivamente cancellati, purché rientrino in una situazione particolare. (Consumatore.com)

Notifiche cartelle esattoriali | la nuova proroga dello stop Durante il discorso in Senato, il neo Premier Mario Draghi ha preso parola su numerose questioni

Leggi su today (Di martedì 23 febbraio 2021) Niente più fondi a pioggia: nel nuovo decreto fiscale i contributi saranno selettivi. Per ev… - matteosalvinimi : #Salvini: Sono al governo per poter cambiare le cose (Zazoom Blog)

Terzo stop in programma per l’invio delle cartelle esattoriali. Blocco quindi per più di 50 milioni tra atti, notifiche e cartelle esattoriali. (Tecno Android)

Notifiche cartelle esattoriali: la nuova proroga dello stop (Di lunedì 22 febbraio 2021) Durante il discorso in Senato, il neo Premier Mario Draghi ha preso parola su numerose questioni aperte, ma non ha affrontato il tema della possibile nuova proroga della sospensione cartelle esattoriali. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr