Corsa a tre per Koopmeiners: rifiutata l’offerta dell’Atalanta

CIP SPORT

Rifiutata la prima offerta proposta dal club di Percassi pari a 15/16 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, c’è ancora molta distanza con le richieste del club olandese.

Inoltre c’è anche distanza con il giocatore, visto che Koopmeiners chiede 2 milioni di euro a stagione e la Dea ne ha messo sul piatto solamente uno

Rifiutata l’offerta dell’Atalanta. A fare il primo passo ci hanno pensato i bergamaschi, ma con esito negativo. (CIP)

Su altri media

Per la Finlandia sarà complicato riuscire a fare punti in un girone sicuramente non semplice. La Finlandia è al primo europeo nella sua storia. (CIP)

I nuovi abbonati che effettueranno la sottoscrizione dal 1 al 28 Luglio pagheranno 19,99 Euro al mese per 14 mesi. Quelli che sono già abbonati potranno godere di 2 mesi gratuiti (luglio ed agosto) e di 12 mesi a 19,99 Euro (Inews24)

Sky dal canto suo non vorrebbe perdere utenti ma non avere più la Serie A da offrire rischia seriamente di far perdere pubblico alla tv satellitare Continua l’estenuante trattativa per i diritti tv della Serie A. (DirettaGoal)

Redazione Toro News. Le ultime sul fronte diritti televisivi dopo l'offerta di Sky e la bocciatura di Dazn. (Toro News)

Un numero che gli italiani sperano di rendere perlomeno più piacevole da ricordare nel calcio, sognando di legare il 2020, o meglio, Euro 2020, alla vittoria di un importantissimo torneo continentale che darebbe un nuovo e fondamentale slancio al nostro calcio. (CIP)

Dazn ha rifiutato anche perché, se avesse detto sì, avrebbe dovuto rinunciare alla collaborazione con il gestore telefonico che ha sostenuto la sua offerta al bando della Lega Serie A con 340 milioni. Questa clausola sarebbe saltata in caso in intesa tra Dazn e Sky (CalcioNapoli1926.it)