Incidente a Sestriere, escursionista 20enne precipita nel vuoto e muore

Incidente a Sestriere, escursionista 20enne precipita nel vuoto e muore
TorinoToday INTERNO

Riccardo Enrico Marcato, escursionista di 20 anni di Bareggio (Mi), è morto oggi a Sestriere dopo essere caduto nel vuoto presumibilmente a causa del cedimento di una staccionata.

Nel frattempo un medico che si trovava in zona ha raggiunto l'escursionista iniziando le manovre di rianimazione.

La chiamata di emergenza è stata lanciata intorno alle 12.20 da una donna che ha assistito all'incidente. (TorinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

– Incidente sul sentiero Bordin, tra Sestriere e San Sicario: un escursionista si appoggia a uno steccato e precipita per 60 metri. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! (http://www.lagendanews.com)

Bareggio (Milano), 21 febbraio 2021 - Bareggio e Sestriere, due località in lutto per la morte di un ragazzo. "Per noi l’antica arte marziale del Karate non significa solo difesa e combattimento, - dicono dallo Yoseikan Karate - ma la intendiamo come disciplina di formazione (IL GIORNO)

E’ successo la notte scorsa, intorno alle ore 3 nel centro di Firenze, in via Porta Rossa. (LaPresse) – Uno studente del Polimoda di 21 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. (LaPresse)

Studente perde la vita: volo nel vuoto di circa 150 metri

In seguito sono giunti sul posto l'eliambulanza 118 e i Carabinieri di Sestriere in motoslitta. La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità (VocePinerolese.it)

Uno studente di 20 anni è morto nella tarda mattinata di ieri a Sestriere (Torino) precipitando in un dirupo da un’altezza di circa 150 metri. La vittima è Riccardo Enrico Marcato, studente 20enne di Bareggio, in provincia di Milano. (Yeslife)

Stava facendo una escursione sulle montagne del Sestriere quando si è verificata la tragedia: la balaustra sulla quale si era appoggiato ha ceduto ed è precipitato in un vallone, compiendo un volo di oltre 150 metri. (Prima Milano Ovest)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr