Milan, discussioni in corso con il Siviglia per tre giocatori

Calciomercato.com SPORT

36 Milan e Siviglia a colloquio per concludere e iniziare affari. Si va verso il riscatto di Suso da parte degli andalusi: la qualificazione in Champions League renderebbe obbligatorio l'accordo. Valutazioni in corso per quanto riguarda Kjaer, agli andalusi piace Davide Calabria.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Poco fa infatti Manuele Baiocchini ha svelato un’altra grossa indiscrezione in diretta TV su Sky Sport, l’annuncio è pesante: “Da quanto mi risulta…” > > > LEGGI SUBITO LA NOTIZIA. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Il primo sponsor di Calabria al Bologna è Sinisa Mihajlovic, il tecnico serbo vorrebbe allenare di nuovo il giocatore dopo l’esperienza sulla panchina del Milan. (Il Milanista)

Ad ogni modo, per quanto riguarda la situazione relativa ai due giocatori in prestito in corso, Suso verrà riscattato dal Siviglia specie se dovesse qualificarsi in Champions League. L’asse Milan-Siviglia è sempre attivo e non si parla solo del futuro di e Suso, ma anche quello di Calabria (MilanNews24.com)

Ad ogni modo gli ostacoli sarebbero l’ingaggio di 2,5 milioni netti a stagione e l’età ormai over 30. (MilanNews24.com)

Come se non bastasse, un nuovo carico da novanta è arrivato proprio ieri sera dalle parole di Maldini prima del match: “Abbiamo tanti giovani, abbiamo preso Ibrahimovic e Kjaer per farli crescere. Quel che è certo è che questa settimana scade il diritto di riscatto dal Siviglia (Sport Mediaset)

Musacchio e Duarte, anche a livello fisico, non danno certezze e Matteo Gabbia ha dimostrato di essere troppo acerbo per questo Milan. Pochi giorni e conosceremo il futuro di Simon Kjaer. (MilanLive.it)

Con Mihajlovic pronto a riaccogliere Calabria, dato che lo ha già allenato quando sedeva sulla panchina del Milan. Ma attenzione perché in giornata sono arrivate altre pesantissime novità in casa Milan, scoppia il putiferio proprio a poche ore dalla partita: tifosi rossoneri scatenati! (Il Milanista)