Rimborsi per i treni in ritardo e cancellati: ecco come ottenerli

Rimborsi per i treni in ritardo e cancellati: ecco come ottenerli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Migliaia di cittadini sono oggi coinvolti da disservizi ferroviari e stanno subendo ritardi e cancellazioni dei propri treni con ripercussioni pesanti sull'intera circolazione ferroviaria. «Le cause sono in corso di accertamento» ha appena comunicato Trenitalia che ha anche parlato di «rimborso integrale a chi ha rinunciato a viaggio». «Disagi pesanti e per i quali chiediamo adeguati indennizzi i… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Più di 1200 cantieri ferroviari, record di treni in viaggio e passeggeri trasportati ogni giorno. Per difendere il loro leader Matteo Salvini, attaccato in qualità di ministro dei Trasporti dalle opposizioni per l'ennesimo blocco dei treni sulla rete ferroviaria italiana, scendono in campo i parlamentari della Lega. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ieri, per l’ennesima volta, il vicepremier leghista è stato il facile bersaglio dei partiti di opposizione a causa di un’altra giornata di caos sulla rete ferroviaria italiana. C’è chi lo attacca e chi non lo difende. (La Stampa)

Trenitalia ha disposto il rimborso integrale per chi ha rinunciato al viaggio, a seguito del problema tecnico alla linea elettrica che ha interessato una parte dei binari di Milano Centrale. Le cause - rende noto Trenitalia - sono in corso di accertamento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Treni fermi a Milano, il guasto alla rete elettrica aerea: cosa è successo

Circolazione ferroviaria riattivata in tutto il nodo ferroviario di Milano. L'intervento dei tecnici di RFI ha permesso di ripristinare la piena disponibilità dell'infrastruttura anche da e per Bologna, dopo la riattivazione dalle 10.30 delle linee da e per Venezia e Genova. (Tuttosport)

È terminata intorno alle 15 la giornata nera per il trasporto ferroviario milanese, messo in ginocchio da un non meglio precisato danno alla linea aerea di alimentazione tra le stazioni di Milano Centrale e Lambrate. (MilanoToday.it)

I tecnici hanno ricevuto la prima segnalazione di un problema intorno alle 7 di mattina (Open)