Monopoli e Palazzo Palmieri tornano a far sognare l'Italia con “Le indagini di Lolita Lobosco”

LA TRAMA. Intuito, determinazione, coraggio, ma anche fascino, femminilità e una sana malizia.

Single e poliziotta di razza, Lolita dopo alcuni anni trascorsi al Nord è tornata a Bari, la sua città natale.

Protagonista sarà Luisa Ranieri, nei panni del vicequestore Lolita Lobosco.

Ne parlano la protagonista Luisa Ranieri, Lunetta Savino VIDEO – Backstage 1

Regia: Luca Miniero. Interpreti: Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Giulia Fiume, Ninni Bruschetta, Paolo Briguglia, Lunetta Savino Che donna è Lolita Lobosco?

(The Monopoli Times)

Su altre testate

I sospetti cadranno subito sul marito Vito, ma la verità potrebbe essere un'altra. Anticipazioni seconda puntata di domenica 28 febbraio. (Tv Fanpage)

Nel video, che porta la data del 22 febbraio 2021, uno dei due fa esplodere l'altro con un ... A darne notizia lo stesso due con un video di otto minuti su Youtube, intitolato 'Epilogue', Epilogo. (LaPresse)

La prossima puntata “Solo per i miei occhi” è attesa per domenica 28 febbraio alle 21:25. tutte le puntate potranno essere recuperate su RaiPlay Lolita Lobosco: cast, puntate ed anticipazioni. (Inews24)

Lolita Lobosco nata come omaggio a Montalbano. Quanto c'è di vero nel personaggio di Lolita Lobosco? Chi è il vicequestore Lolita Lobosco. Ma chi è il vicequestore Lolita Lobosco? (Tv Fanpage)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Il perché ce lo siamo fatto spiegare direttamente dalla stylist Gloria Ripamonti, che ha curato il look di Luisa Ranieri. (elle.com)

Lolita Lobosco di Gabriella Genisi: i libri e le storie. I romanzi di Gabriella Genisi, editi da Sonzogno, sono alla base della serie tv ‘Le indagini Lolita Lobosco' Ma il caso si ingarbuglia terribilmente, un vero rompicapo per Lolita Lobosco, Commissario in servizio alla Questura di Bari, sezione Omicidi. (Fanpage.it)