Roger Federer in Spagna per la F1: le immagini con due grandi campioni

Tennis World Italia SPORT

Lo svizzero è stato super ospite nel box Mercedes, immortalato alcune volte anche dalle telecamere mentre osservava lo svolgimento delle qualifiche, e prima che i piloti siano scesi in pista ha incontrato due grandi campioni: Lewis Hamilton e George Russell, che hanno scambiato due parole col vincitore di 20 titoli del Grande Slam.

Intanto, mentre proseguono i suoi allenamenti, il 40enne non ha voluto perdersi lo spettacolo dei motori

Tutti attendono il suo rientro ufficiale nel circuito Atp per rivederlo giocare e magari vincere ancora un torneo prestigioso. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Vera resurrezione oppure "è solo venerdì"? GP Spagna, FP2: Leclerc davanti sul giro secco, ma la Ferrari soffre il degrado. (Autosprint.it)

Davanti a Russell ci sarà la Ferrari di Charles Leclerc in pole position, con la Red Bull dell’olandese Max Verstappen a completare la prima fila dello schieramento. George Russell ha ottenuto un notevole quarto posto al termine delle qualifiche per il Gran Premio di Spagna 2022, valevole come sesto atto stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

Già venerdì George Russell aveva indicato nella Red Bull la vettura da battere in gara, opinione confermata dopo le Qualifiche. Russell spera di poter lottare con le Ferrari in gara: “Contro la Ferrari in gara ce la possiamo giocare, Max credo che sarà troppo veloce per noi“, ha concluso il pilota della Mercedes (FormulaPassion.it)

Per l’appuntamento al Catalunya avrebbero portato diversi aggiornamenti per curare il porpoising e così è stato. George Russell è raggiante! (ChePoker.it)

Attualmente, George Russell occupa il 4° posto della classifica Piloti con 59 punti iridati e davanti di 23 lunghezze rispetto al compagno di squadra Lewis Hamilton, che domani gli scatterà alle spalle. (Autosprint.it)

Le buone libere si sono tradotte in una seconda e terza fila, con George Russell quarto a 0″643 e Lewis Hamilton sesto a 0″762. Parola di Lewis Hamilton che si gode i segnali incoraggianti della Mercedes al Gp di Spagna (SPORTFACE.IT)