Coppa Italia, il Napoli batte il Perugia e accede ai quarti

NapoliToday SPORT

Il Napoli batte il Perugia per 2-0 e accede ai quarti di finale di Coppa Italia.

Dopo un inizio vivace del Perugia, all'undicesimo il Napoli sfiora il vantaggio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con un colpo di testa di Manolas di poco alto.

Gli azzurri tornano alla vittoria grazie ad una doppietta di Insigne su calcio di rigore.

Al 70' Perugia pericoloso con un colpo di testa di Falcinelli, che sfiora il palo alla destra di Ospina. (NapoliToday)

La notizia riportata su altri giornali

Tante difficoltà, qualche progresso gara dopo gara, molta sfortuna ed ora il passaggio ai quarti di finale. (Calciomercato.com)

Scambio in area Llorente-Lozano, Nzita con una spallata stende il messicano e determina il rigore: Insigne spiazza Fulignati. Gli azzurri si limitano ad amministrare e nel finale Gattuso richiama Lozano e Zielinski per inserire Callejon e Allan. (Il Gazzettino)

Mi dispiace per il direttore Goretti e il presidente Santopadre che con me sono stati molto disponibili. È una possibilità, sto valutando alcune possibilità». (ForzaPalermo.it)

Ironizzando sul particolare annuncio dato dal Napoli a proposito delle condizioni di Luperto, il Pescara ha replicato sempre al post twitter con questo messaggio: “C’è l’influenza in giro. Il tweet è ancora disponibile online, ed immediatamente sono arrivate le repliche ironiche soprattutto da parte dei tifosi di altre squadre. (Bufale.net)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi FV, PRENDE QUOTA LA COPPIA VLAHOVIC-CUTRONE Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

Il nuovo numero 4 ha già fatto buona impressione ai suoi nuovi tifosi, mister Gennaro Gattuso a fine gara ha dichiarato: “Diego Demme è un palleggiatore, fa girare bene la palla e gioca sempre a due tocchi. (CalcioNapoli1926.it)