Sergio Limone: "Quando la Lancia 037 insospettì Audi"

Sergio Limone: Quando la Lancia 037 insospettì Audi
FormulaPassion.it ECONOMIA

La parte della polvere è raccontata anche da Sergio Limone, responsabile della progettazione e della sperimentazione della Squadra Corse HF Lancia.

Arrivò in elicottero, per verificare che la Lancia Rally non montasse una trazione anteriore supplementare

Un altro primato: questa fu la Lancia così tanto amata in tutto il mondo», ha detto Limone.

La 037 era tecnicamente superiore, tanto da insospettire il team Audi, che durante il Rally di Sanremo inviò un suo tecnico a un nostro punto di assistenza. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Nelle scorse settimane abbiamo avuto conferma che il primo modello della nuova era di Lancia sarà ancora una volta Lancia Ypsilon. Si dice infatti che la Ypsilon possa diventare un piccolo crossover elettrico. (AlfaVirtualClub)

Allora questa Lancia Flaminia Coupé Sport Zagato pre-serie in vendita presso la casa d’aste Bonhams potrebbe fare al caso tuo. (Autoappassionati.it)

Potrebbe essere un suv elettrico compatto, naturalmente di segmento premium, il primo modello della nuova generazione Lancia che - è stato confermato dallo stesso Luca Napolitano, Ceo del brand di Stellantis - rinnoverà completamente la propria offerta all’interno di un piano decennale che prevede piccole, medio-compatte e ammiraglie. (Il Messaggero - Motori)

Lancia Ypsilon: la prossima sarà un crossover? [RENDER]

In questo articolo ad esempio vi proponiamo un progetto molto interessante realizzato dal car designer Matteo Gentile che vede protagonista niente meno che la leggendaria Lancia Stratos. La Stratos è una di quelle vetture ad essere stata rivista in chiave moderna in diverse occasioni. (ClubAlfa.it)

Le fette di melanzane vengono accoppiate insieme e nascondono all’interno un cuore filante. In una padella riscaldare almeno un dito d’olio e appena caldo friggere le melanzane farcite, facendole dorare bene da entrambi i lati (Informazione Oggi)

Tempo di lettura: 2 minuti. Così Bernhard Reichel ha immaginato per Auto Evolution una probabile Lancia Ypsilon Crossover. (Autoappassionati.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr