Pnrr: Giovannini, adesso imprese si accorgono che il gioco è cambiato

Pnrr: Giovannini, adesso imprese si accorgono che il gioco è cambiato
LaPresse ESTERI

(LaPresse) – “Come si superano le resistenze?

Decidendo di fare”, e si deve “provare a pensare a cose importanti, decidendo di farle”.

Adesso che le imprese iniziano a prendere coscienza di quello che abbiamo scritto, si accorgono che il gioco è cambiato; gli viene chiesto di più se vogliono contribuire a cambiare il Paese”.

Lo afferma il ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili Enrico Giovannini intervenendo al convegno ‘La sfida della transizione ecologica’ organizzato da Terna, oggi a Roma, facendo presente come servirebbero anche studi di “economia comportamentale”

Roma, 13 ott. (LaPresse)

Su altre fonti

Banca Monte dei Paschi di Siena unisce i mercati Private Banking e Corporate in un’unica unità organizzativa per incrementare la sinergia tra i due business. (Bluerating.com)

Ma martedì mattina, a risultato delle urne consolidato, è iniziato il forte recuperato che ha portato Unicredit oltre quota 12 euro. Placata la rumorosa kermesse elettorale la parola tornerà ai fatti e a quel punto sarà chiaro il futuro del Monte dei Paschi di Siena (Corriere della Sera)

Spero di sbagliarmi, ma il rischio lo vedo tutto presente con i soggetti coinvolti che, entrando nel merito, cercheranno di giustificare le risposte che dovessero venire dal Governo con una nuova divisione, tutta politica, fra chi vede il bicchiere mezzo vuoto e chi mezzo pieno” Tutela del marchio. (Il Cittadino on line)

Banca MPS unisce Private Banking e Corporate in un'unica divisione di business

La nuova struttura, denominata “Business Imprese e Private Banking”, è una risposta concreta all’evoluzione delle esigenze del cliente private che chiede di essere affiancato nei propri progetti personali e imprenditoriali ed ha così a disposizione tutte le competenze dei due mercati che in forte sinergia offrono servizi specialistici e consulenziali dedicati. (Siena News)

Lo scenario è diventato più favorevole anche dopo la pace fatta tra Mps e Fondazione Mps, che ha bloccato l’azione risarcitoria per 3,8 miliardi di dollari avviata dalla seconda nei confronti della prima (SoldiOnline.it)

La nuova struttura si chiamerà Business Imprese e Private Banking e rappresenta una risposta all'evoluzione delle esigenze del cliente private, che chiede di essere affiancato nei propri progetti personali e imprenditoriali con servizi specialistici e consulenziali dedicati. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr