ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA TV DI EPRICE

Elettroradio Informazione SALUTE

Dal 23 settembre è in onda la nuova campagna TV di ePRICE. La campagna nasce con l’obiettivo di dare nuova notorietà al brand ed è accompagnata da un restyling del sito ePRICE (www.eprice.it), più caldo, moderno e user-friendly. ePRICE non è solo la praticità e la convenienza dell’e-commerce, ma un nuovo modo... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Ad Elisabetta Gregoraci la vita ha messo davanti numerose sfide ed ostacoli da valicare, come quello che ha colpito la sua famiglia. (Stadio24.com)

Quello al seno resta il tumore più diffuso tra le donne, ma ad esserne colpite sono sempre più spesso le giovani. (La Fucina)

"Oggi ci sentiamo di dichiarare una guerra vincente al cancro, senza morti e prigionieri", ha detto il presidente della Lilt, Francesco Schitulli, presentando la campagna a Roma, al Tempio di Adriano, insieme con il ministro Beatrice Lorenzin e con ... (road2sportNews)

Testimonial ... (Meteo Web)

Testimonial ... Per l'occasione, la Lilt sottolinea che il 30% di tutti i tumori al seno riguarda le donne sotto i 50 anni, con un aumento dei casi del 15%. (DiariodelWeb.it)

Sono due i campanelli d'allarme per la Basilicata, lanciati dalla Lega italiana per la lotta contro i Tumori (Lilt) nella conferenza stampa tenutasi ieri mattina a Roma. (AlgheroNewsIt)