Da Mancini a Jacobs, da Fosbury a Tamberi, dalla BoboTv (con Vieri e Cassano) a Eto', Belinelli, Biagi e Ganna. A Trento i più grandi per il Festival dello Sport

Da Mancini a Jacobs, da Fosbury a Tamberi, dalla BoboTv (con Vieri e Cassano) a Eto', Belinelli, Biagi e Ganna. A Trento i più grandi per il Festival dello Sport
il Dolomiti SPORT

Mancini; il ricordo di Paolo Rossi con la moglie Federica Cappelletti e i campioni del mondo del 1982 Giancarlo Antognoni, Antonio Cabrini e Franco Causio.

All’ Auditorium Santa Chiara protagonista Marcell Jacobs grandissimo oro a Tokyo 2020 nei 100 metri.

A neanche un anno dalla scomparsa dall’eroe dei Mondiali del 1982, Il Festival dedica, poi, una mostra a Paolo Rossi: “Paolo Rossi, un ragazzo d’oro”. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Verrà svelato tutto il programma di una manifestazione che nei primi tre anni ha riscosso un grandissimo successo. Si torna a Trento, si torna in presenza con gli eventi che saranno ospitati nei teatri e nelle più belle sale della città (La Gazzetta dello Sport)

Una lunga sfilata di campioni svelata da Gianni Valenti (vicedirettore della Gazzetta) e Maurizio Rossini (Trentino Marketing). al 7 al 10 ottobre Trento, per il quarto anno di fila, riaprirà i suoi teatri e le sue piazze alle stelle dello sport. (La Gazzetta dello Sport)

Festival dello Sport: a Trento Jacobs, Tamberi e un esercito di grandi nomi

Pioggia di medaglie su Trento. Come detto a Trento nei giorni del festival fioccheranno medaglie. A fare da "maestro di cerimonie" uno dei simboli olimpici azzurri di sempre: il "signore degli anelli" Yuri Chechi. (TrentoToday)

Presenti in sala anche l’olimpionico Jury Chechi, ilPresidente CONI di Trento Paola Mora ilPresidente del CIP di Trento Massimo Bernardoni. Il Festival dello Sport 2021 è organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la collaborazione della Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Apt di Trento e con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. (Trentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr