Barcellona, Koeman: "L'Atletico resta favorito, la nostra partita condizionata dalle nazionali"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dembele è la chiave per il nostro gioco, ci permette di giocare in maniera differente.

Siamo stati capaci di vincere, ma penso che la pausa delle nazionali abbia influito nella nostra prestazione.

Con il cambio di sistema di gioco nel secondo tempo siamo migliorati, ci è costato ma alla fine la vittoria è meritata.

Il favorito per la Liga resta l'Atletico, sono loro i primi in classifica"

Barcellona, Koeman: "L'Atletico resta favorito, la nostra partita condizionata dalle nazionali". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Secondo AS , l’accordo potrebbe essere raggiunto a breve e potrebbe basarsi su un contratto a vita per la pulce, che, nella sua scelta, terrà conto di un aspetto in particolare: il progetto sportivo di Laporta. (Calciomercato.com)

Questa cosa succede in tutti i club del mondo, non solo da noi. Koeman rivela: "Durante la pausa incontri col presidente per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Intanto però i catalani guardano con interesse un altro protagonista della Serie A, sempre a Milano. La richiesta di aumento d’ingaggio dagli attuali 3,5 milioni a 5 non è stata finora accettata dai dirigenti del Milan (Virgilio Sport)

Del futuro del numero 10 è tornato a parlare anche Ronald Koeman. Le dichiarazioni dell’allenatore del Barcellona in conferenza stampa. Il calciomercato del Barcellona ruota tutto intorno al futuro di Lionel Messi. (CalcioMercato.it)

E proprio su Haaland è stato chiamato in causa l'allenatore del Barça, Ronald Koeman, alla vigilia del match contro il Valladolid. "Abbiamo sfruttato la pausa per le nazionali per alcuni incontri con il presidente e il suo staff - spiega Koeman - Per parlare di questa stagione e della prossima, così come accade in tutti i club. (GianlucaDiMarzio.com)

Koeman sul futuro di Messi: "Stiamo facendo di tutto per farlo restare per più anni". vedi letture. Nella sua conferenza di presentazione alla sfida di domani tra Barcellona e Valladolid, il tecnico blaugrana Ronald Koeman è tornato sul tema Messi e sul suo futuro, ancora in bilico, ma con la volontà del club catalano di convincerlo a restare: "Il futuro di Messi è una questione molto importante, cerchiamo di fare del nostro meglio affinché Leo possa restare con noi per più anni. (TUTTO mercato WEB)