Barcellona, Koeman: "L'Atletico resta favorito, la nostra partita condizionata dalle nazionali"

Barcellona, Koeman: L'Atletico resta favorito, la nostra partita condizionata dalle nazionali
TUTTO mercato WEB SPORT

Dembele è la chiave per il nostro gioco, ci permette di giocare in maniera differente.

Siamo stati capaci di vincere, ma penso che la pausa delle nazionali abbia influito nella nostra prestazione.

Con il cambio di sistema di gioco nel secondo tempo siamo migliorati, ci è costato ma alla fine la vittoria è meritata.

Il favorito per la Liga resta l'Atletico, sono loro i primi in classifica"

Barcellona, Koeman: "L'Atletico resta favorito, la nostra partita condizionata dalle nazionali". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

arcellona continua il dialogo fra Messi e Laporta sul rinnovo di contratto dell’argentino. Secondo AS , l’accordo potrebbe essere raggiunto a breve e potrebbe basarsi su un contratto a vita per la pulce, che, nella sua scelta, terrà conto di un aspetto in particolare: il progetto sportivo di Laporta. (Calciomercato.com)

Ma non parlo di Haaland". vedi letture. Negli scorsi giorni Mino Raiola, agente di Erling Braut Haaland, ha incontrato diverse squadre per parlare del futuro del norvegese, tra cui il Barcellona del presidente Laporta. (TUTTO mercato WEB)

La richiesta di aumento d’ingaggio dagli attuali 3,5 milioni a 5 non è stata finora accettata dai dirigenti del Milan Intanto però i catalani guardano con interesse un altro protagonista della Serie A, sempre a Milano. (Virgilio Sport)

Koeman sul futuro di Messi: "Stiamo facendo di tutto per farlo restare per più anni"

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Cristiano Ronaldo freme per lasciare la Juventus, il Real Madrid chiede tempo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore olandese alla vigilia di Barça–Valladolid: “Il futuro di Messi è una questione molto importante. (CalcioMercato.it)

E proprio su Haaland è stato chiamato in causa l'allenatore del Barça, Ronald Koeman, alla vigilia del match contro il Valladolid. Sfida al Valladolid con Messi in diffida. Testa al campo, quindi, con l'impegno contro il Valladolid in programma domani sera. (GianlucaDiMarzio.com)

Koeman sul futuro di Messi: "Stiamo facendo di tutto per farlo restare per più anni". vedi letture. Nella sua conferenza di presentazione alla sfida di domani tra Barcellona e Valladolid, il tecnico blaugrana Ronald Koeman è tornato sul tema Messi e sul suo futuro, ancora in bilico, ma con la volontà del club catalano di convincerlo a restare: "Il futuro di Messi è una questione molto importante, cerchiamo di fare del nostro meglio affinché Leo possa restare con noi per più anni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr