Dall'errore con la Juventus alle tante panchine nel 2022

Dall'errore con la Juventus alle tante panchine nel 2022
Voce Giallo Rossa SPORT

Dal dischetto, comunque, si presenta Veretout reduce da 13 rigori consecutivi segnati con la Roma, una striscia che viene interrotta dalla respinta di Szczesny.

Una parabola discendente che ha avuto il suo inizio con quell’errore contro la Juventus dagli undici metri, un rigore che non avrebbe dovuto calciare perché inesistente per i motivi di cui sopra

Una svolta, in negativo, è probabilmente arrivata il 17 ottobre 2021, giorno del big match di Torino contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Jordan Veretout andrà al Marsiglia. 13:15 - Jordan Veretout è atterrato a Marsiglia. (LAROMA24)

L'AS Roma comunica di aver raggiunto l'accordo con l'Olympique Marsiglia per il trasferimento a titolo definitivo di Jordan Veretout. Arrivato dalla Fiorentina nell’estate 2019, in giallorosso ha vinto la UEFA Europa Conference League nel 2022, prendendo parte alla finale di Tirana. (AS Roma)

Mercato ora per ora. Il Marsiglia ha annunciato l'ingaggio di Jordan Veretout dalla Roma. Il centrocampista francese arriva a titolo definitivo per 11 milioni di euro più 4,5 di bonus (Sport Mediaset)

UFFICIALE - Accostato al Napoli, Veretout saluta la Roma

Sono generalmente apprezzato, in Italia sono stato apprezzato. Le vicende private entrano nella vita professionale dell'ex viola. Redazione VN. Jordan Veretout è stato annunciato come nuovo giocatore del Marsiglia. (Viola News)

Marsiglia, ufficializzato l’acquisto di Veretout dalla Roma. by Alessio Vinciguerra. Jordan Veretout, Roma - Foto Antonio Fraioli. E’ ufficialmente terminata l’avventura italiana di Jordan Veretout, che torna in Francia dopo due anni con la Fiorentina e tre con la Roma, in cui ha totalizzato trentasette reti ufficiali. (SPORTFACE.IT)

Lo annuncia il club francese attraverso i propri canali social. 29 anni, il centrocampista chiude così la sua avventura italiana durata 5 anni fra Fiorentina e Roma (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr