Dall'errore con la Juventus alle tante panchine nel 2022

Voce Giallo Rossa SPORT

Dal dischetto, comunque, si presenta Veretout reduce da 13 rigori consecutivi segnati con la Roma, una striscia che viene interrotta dalla respinta di Szczesny.

Una parabola discendente che ha avuto il suo inizio con quell’errore contro la Juventus dagli undici metri, un rigore che non avrebbe dovuto calciare perché inesistente per i motivi di cui sopra

Una svolta, in negativo, è probabilmente arrivata il 17 ottobre 2021, giorno del big match di Torino contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Il Marsiglia ha annunciato l’acquisto del ventinovenne centrocampista nativo di Ancenis con un post sul proprio profilo twitter (SPORTFACE.IT)

Arrivato dalla Fiorentina nell’estate 2019, in giallorosso ha vinto la UEFA Europa Conference League nel 2022, prendendo parte alla finale di Tirana. AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia per il trasferimento a titolo definitivo di Jordan Veretout. (Pagine Romaniste)

In Italia sono stato apprezzato da tutti", ha aggiunto sulle polemiche legate alle vicende familiari Ero già stato accostato al club, ma era ora di tornare in Francia - le sue dichiarazioni riportate dal sito del quotidiano francese - . (LAROMA24)

Il Club augura a Jordan il meglio per questa nuova fase della sua carriera Nuova avventura in Ligue 1 per Jordan Veretout. (RomaNews)

Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia. TuttoNapoli.net. foto di DANIELE MASCOLO. Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia. 29 anni, il centrocampista chiude così la sua avventura italiana durata 5 anni fra Fiorentina e Roma (Tutto Napoli)

Il Marsiglia ha annunciato l'acquisto del centrocampista con un video pubblicato sui social. Ero già stato accostato al club, ma era ora di tornare in Francia. (ForzaRoma.info)