Campioni di streaming

Se lo streaming è il futuro della musica, il nuovo re del pop è Drake. Il rapper canadese ha dominato gli ascolti del 2016 su Spotify, la piattaforma di streaming leader nel mondo con 40 milioni di abbonati. E visto che vendite di cd e download sono in ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Nei poster, usciti un po' in tutto il mondo, quelli di Spotify hanno raccolto tutte le grandi stranezze che sono accadute sulla piattaforma in questo anno folle. (La Voce di New York)

Su Spotify, Drake sbaraglia la concorrenza: è l'artista più ascoltato del 2015 e 2016, nonché il più ascoltato in assoluto nella storia della piattaforma di streaming. (Wired.it)

Con 4,7 miliardi di streaming - più del doppio rispetto al record dello scorso anno - Drake è l'artista più ascoltato nel mondo su Spotify nel 2016. (la Nuova di Venezia)

Spotify rivela le top list dell'anno, con uno sguardo ad artisti, album, brani e momenti che hanno reso il 2016 un incredibile anno di musica. (Lifestyleblog)

Fare una passeggiata in compagnia di qualcuno che è disposto ad ascoltarti può avere un valore inestimabile. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Oggi è 1 Dicembre, ed inizia ufficialmente l'ultimo mese dell'anno. Spotify ha anticipato tutti e, come di consueto, ha diffuso la classifica degli artisti e canzoni ... (Everyeye.it)