Juventus, si volta pagina: cosa può cambiare con l'Atalanta

JuveLive SPORT

Chiesa dovrebbe tornare sulla fascia destra di centrocampo, con il rilancio di Dybala dal primo minuto al fianco di Morata.

L’argentino ieri sera ha giocato mezzora e contro l’Atalanta la Juventus ha bisogno del suo talento e del suo estro per portare a casa la vittoria

Per la Juventus ora è tempo di voltare pagina dopo la netta sconfitta subita in Champions League sul campo del Chelsea.

Ora però bisogna guardare avanti, analizzare la prestazione e pensare al match contro l’Atalanta in campionato di sabato prossimo. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allenatore in questo momento di difficoltà ha deciso di capitalizzare al meglio le caratteristiche dei giocatori» Le dichiarazioni. (Juventus News 24)

Ecco le sue dichiarazioni: "In questo frangente Massimilianosta leggendo una situazione di necessità tirando fuori quelle virtù che permettono alla sua squadra di ottenere punti, ciò che conta di più. La prossima gara con l'sarà uno spartiacque fondamentale per certificare la crescita della sua formazione. (ilBianconero)

Sabato pomeriggio alle ore 15:00, la Sampdoria scenderà in campo per affrontare l’Hellas Verona. In vista di Sampdoria-Hellas Verona arrivano importanti novità dallo staff medico dei blucerchiati: Gabbiadini ha lavorato con il gruppo. (Calcio In Pillole)

La Juve contro Chelsea e Atalanta si gioca uno snodo importante della sua stagione in vista del rush di fine 2021. La Juve affronterà Chelsea e Atalanta in quattro giorni. Dopo il Chelsea, sabato la la Vecchia Signora sarà attesa da un altro match altrettanto delicato e fondamentale in campionato per diversi ragioni. (Juventus News 24)

Sul rientro del capitano filtra un cauto ottimismo: in caso di semaforo verde l’allenatore bianconero potrebbe anche riproporre la difesa a tre. Allegri per sabato non recupererà tutti gli infortunati, ma potrebbe ritrovare Giorgio Chiellini. (Tuttosport)

La sconfitta di Londra contro il Chelsea ha abbassato il morale di una squadra che non ha certo brillato contro gli inglesi. La Juventus mette nel mirino l’Atalanta ma mister Allegri deve fare i conti con una infermeria che priva la squadra di risorse importanti. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr