Rigore non concesso su Zielinski, da Torino provocano: 'Arbitro coerente'

AreaNapoli.it SPORT

Juve meritatamente avanti nel primo tempo.

Da Torino parlano di "arbitro coerente", ma il mancato rigore concesso da Mariani su Zielinski pesa come un macigno sul match di questa sera.

Il Napoli ha perso 2-1 contro la Juventus all'Allianz Stadium, pesa come un macigno il rigore non concesso dall'arbitro Mariani su Piotr Zielinski alla fine del primo tempo.

Il Napoli però non demorde ed a due minuti dalla fine trova un rigore con Chiellini che colpisce Osimhen e Insigne realizza

Arbitro coerente anche a fine primo tempo quando non concede un rigore per fallo di Alex Sandro su Zielinski. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Incredibile quanto accaduto alla fine di Juventus-Napoli, durante i minuti finali del primo tempo della gara dell'Allianz Stadium: Zielinski scappa via a Danilo in area di rigore, poi finisce a terra. Il web indignato si chiede che fine abbia fatto l'assistente durante l'azione che poteva portare il Napoli sul momentaneo pareggio. (AreaNapoli.it)

Mariani si è quindi perso due rigori che avrebbero comunque potuto cambiare il corso della partita Napoli sconfitto dalla Juventus nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A, ma a far discutere sono alcune decisione dell'arbitro Mariani. (AreaNapoli.it)

Capello: "Chiesa fuori dal campo. Rigori chiesti da Juve e Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Mariani però si sbraccia dicendo che non c’è niente e in questo caso il var (per quanto discutibile sia) ha meno margine Fallo netto e pallone in gioco, ma Mariani non fischia: l’unica spiegazione è che, seguendo il pallone, non veda il contatto. (Tuttosport)

Per Mariani è tutto regolare, il Napoli protesta e anche le immagini confermano lo sgambetto che sarebbe da rigore. Zielinski va via a Danilo in area, poi finisce a terra. (Tutto Napoli)

Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport ha commentato i due episodi dubbi in area di rigore in Juve-Napoli "In quello in area degli azzurri Chiesa era già fuori dal campo, non penso ci sia rigore. Nel contatto tra Alex Sandro e Zielinski c'è più di un dubbio. (Tutto Juve)