Rigore non concesso su Zielinski, da Torino provocano: 'Arbitro coerente'

Rigore non concesso su Zielinski, da Torino provocano: 'Arbitro coerente'
AreaNapoli.it SPORT

Juve meritatamente avanti nel primo tempo.

Da Torino parlano di "arbitro coerente", ma il mancato rigore concesso da Mariani su Zielinski pesa come un macigno sul match di questa sera.

Il Napoli ha perso 2-1 contro la Juventus all'Allianz Stadium, pesa come un macigno il rigore non concesso dall'arbitro Mariani su Piotr Zielinski alla fine del primo tempo.

Il Napoli però non demorde ed a due minuti dalla fine trova un rigore con Chiellini che colpisce Osimhen e Insigne realizza

Arbitro coerente anche a fine primo tempo quando non concede un rigore per fallo di Alex Sandro su Zielinski. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Due episodi piuttosto dubbi: in entrambi i casi, però, il Var ha confermato le decisioni dell’arbitro Mariani, non concedendo i rigori. Ecco gli episodi. Primo tempo infuocato e ricco di episodi dubbi all’Allianz Stadium nel recupero tra Juventus e Napoli (CalcioMercato.it)

Occhi puntati sulle big ovviamente, sulla lotta scudetto e su quella per la Champions League. Grandissimo allenatore e attuale opinionista Sky, l’ex tecnico di Milan e Juve ha detto la sua sull’attuale situazione del campionato di Serie A. (MilanLive.it)

I figli d'arte? L'ex tecnico rossonero ha poi detto la sua anche sui giovani: "C'è poca pazienza. (Milan News)

Juventus-Napoli, clamoroso rigore su Zielinski non fischiato da Mariani VIDEO

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. (ilBianconero)

Il primo è un intervento di Lozano su Chiesa, il secondo è di Alex Sandro su Zielinski. Su tale tematica è intervento l’allenatore Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Episodio dubbio nel primo tempo di Juve-Napoli. Juve-Napoli: contatto tra Alex Sandro e Zielinski non fischiato dall’arbitro Mariani. (napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr