Chris Martin dei Coldplay parla della sua depressione: il discorso che tutti dovremmo ascoltare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chris Martin dei Coldplay ha voluto condividere con i suoi fan le strategie che usa per combattere la depressione, un tema che si ritrova a contrastare da molto tempo Mentre si trova a Hong Kong per una tappa del Music of the Spheres World Tour, Chris Martin ha scelto di aprirsi con i fan in un video pubblicato sui social. Il frontman dei Coldplay ha toccato un tema molto importante, condividendo la sua esperienza personale con la depressione che lo accompagna da tempo, soprattutto dopo la fine del matrimonio con Gwyneth Paltrow nel 2014 (greenMe)
La notizia riportata su altre testate
Così volevo raccontarvi alcune cose che mi sono state d'aiuto durante il tour e in generale, nella speranza che magari qualcuna di queste possa essere utile anche a voi", dice in un filmato da Hong Kong, dove è impegnato con il tour. (Tgcom24)
Così ha fatto Chris Martin, il frontman della band, che durante la tappa di Hong Kong del Music of The Spheres World Tour, ha pubblicato un video su Instagram in cui racconta del suo percorso di convivenza con la depressione e delle piccole grandi cose che lo aiutano a stare meglio. (Cosmopolitan)
Cos'è il Metodo Costello citato da Chris Martin Il video di Chris Martin sulla depressione (Virgilio)

Perché il 48enne Martin… (la Repubblica)
Negli ultimi anni si parla sempre più di salute mentale, e spesso a farlo sono personalità del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo, personaggi con un grande seguito e, di conseguenza, con la possibilità di arrivare a tanti. (Leggo.it)
Chris Martin è tornato a parlare di depressione. Martin, 48 anni, ha spiegato: «Ho notato che ultimamente alcune persone, me compreso, stanno lottando un po' con la depressione, quindi volevo raccontarvi alcune cose che mi sono state d'aiuto durante il tour e in generale, nella speranza che qualcuna di queste possa essere utile anche a voi». (Corriere della Sera)