Baiocchini: “Zirkzee è un obiettivo bello grosso per la Juventus, ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuele Biaocchini, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C’è sempre il nome di Zirkzee che secondo me come obiettivo, un obiettivo bello grosso per la Juventus per quello che potrebbe dare anche Thiago Motta in più a livello di motivazione a Zirkzee come era successo lo scorso anno. Però il Manchester United non vuole farlo uscire in prestito e in questo senso bisogna trovare la quadra giusta". (Tutto Juve)
Su altri media
C'è grande fermento in casa Manchester United che, dopo il cambio di allenatore da ten Hag ad Amorim, cerca di ridisegnare la squadra per il portoghese nel mercato di gennaio, a partire dal reparto attaccanti. (Sport Mediaset)
''Cristiano Giuntoli ha già seminato nelle ultime settimane e pare pronto al raccolto. Priorità assoluta sono due difensori, uno in prestito e l'altro da acquistare. Pellegatti: ''L'oggetto del desiderio del mercato della Juve è Zirkzee. (Bianconera News)
tutt'altro che equilatero. Un triangolo... (Calciomercato.com)
Ma una delle due rischia davvero di restare a bocca asciutta. I rossoneri hanno puntato seriamente Rashford, tanto da averne già incontrato l'agente nel capoluogo meneghino, mentre Giuntoli si è mosso da tempo per Zirzkee raggiungendo già una bozza d'accordo con l'entourage del 23enne. (Sport Mediaset)
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee, ex obiettivo dei rossoneri, vede allontanarsi il suo possibile ritorno in Serie Come riferito da Tuttosport, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan durante la scorsa estate, vede allontanarsi il suo possibile ritorno in Serie A con la Juve come meta preferita. (Milan News 24)
Carlo Pellegatti, noto giornalista e telecronista sportivo, ha fatto il punto sul calciomercato di Serie A, soffermandosi anche sulla trattativa della Juve per Joshua Zirkzee. Ecco quanto dichiarato a Scommesse. (Tutto Juve)