Milan, operazione ok per Maignan dopo la lesione di un legamento del polso sinistro: tornerà nel 2022

Eurosport IT SPORT

Milan, ecco Mirante: visite mediche e firma in giornata. Calciomercato 2020-2021 Milan, arriva Mirante dopo il ko di Maignan: oggi le visite UN GIORNO FA

L'ex portiere della Roma, Donnarumma.

Poi non se ne fece nulla, col Milan che chiuse con Maignan e tenne Plizzari per sostituire i due.

L'ex portiere della Roma, ora svincolato, è stato contattato da Massara con cui aveva già avuto un flirt nel finale della stagione scorsa. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto, tanto da ripresentarsi dopo gli allenamenti con la Francia in occasione della Nations League. APPUNTAMENTO AL 2022?— L'intervento è riuscito, ma non sono ancora certi i tempi di recupero che però dovrebbero aggirarsi sui due mesi. (CalcioNapoli24)

"AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. 13 Ottobre 2021. (Sportal)

L'intervento è riuscito, ma non sono ancora certi i tempi di recupero che però dovrebbero aggirarsi sui due mesi. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, è iniziata alle 9:00 la giornata di Maignan presso la clinica "La Madonnina" di Milano. (AreaNapoli.it)

Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Tutto Napoli)

Deciderà Pioli comunque. Più giochi e meglio è per un portiere. (Milan News)

A dare maggiori delucidazioni sulle condizioni del portiere è il comunicato ufficiale del Milan che recita: “AC Milan comunica che Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro. (Calciomercatonews.com)