Udinese-Juventus, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus. UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka

Udinese-Juventus è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Leggi anche: Sassuolo-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. (Il Veggente)

La notizia riportata su altre testate

Insomma, c’è poco da stare tranquilli e tanto da fare in campo per portare a casa tre punti fondamentali. Attenzioni ai cartellini gialli: salterebbero la sfida contro il Milan in caso di ammonizione Bonucci, McKennie, de Ligt e Cristiano Ronaldo. (JMania)

Attaccanti: Ronaldo, Morata, Dybala, Vrioni, Felix Correia Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l’Udinese: stringe i denti Morata, out Chiesa e Demiral. (SerieANews)

La Juve saluta ufficialmente lo scudetto dopo 9 anni e altrettanti titoli: la matematica ora “condanna” i bianconeri Dal maggio (Juventus News 24)

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

Nonostante il problema confermato dall'allenatore in conferenza ce la fa Morata che rientra in lista, mentre restano out Merih Demiral e Federico C hiesa L'ELENCO COMPLETO Portieri: Szcczensy, Buffon, Pinsogli. (Calciomercato.com)

Giochiamo dopo il Milan, ma noi dobbiamo pensare solo a noi e vincere domani a Udine. "Io sto bene, ho parlato con la proprietà l'altro giorno quando è venuta al campo come capita spesso quando viene. (TUTTO mercato WEB)