Udinese-Juventus, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Udinese-Juventus, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Il Veggente SPORT

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus. UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka

Udinese-Juventus è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Leggi anche: Sassuolo-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. (Il Veggente)

La notizia riportata su altre testate

Insomma, c’è poco da stare tranquilli e tanto da fare in campo per portare a casa tre punti fondamentali. Attenzioni ai cartellini gialli: salterebbero la sfida contro il Milan in caso di ammonizione Bonucci, McKennie, de Ligt e Cristiano Ronaldo. (JMania)

Attaccanti: Ronaldo, Morata, Dybala, Vrioni, Felix Correia Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l’Udinese: stringe i denti Morata, out Chiesa e Demiral. (SerieANews)

Scudetto Juve, è ufficiale: addio al titolo dopo 9 anni, lo dice la matematica. La Juve saluta ufficialmente lo scudetto dopo 9 anni e altrettanti titoli: la matematica ora “condanna” i bianconeri Dal maggio (Juventus News 24)

LIVE TMW - Juventus, Pirlo: "Morata ha avuto un problema, gioca Dybala. Ho parlato con la proprietà"

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

15 Sono 22 i convocati di Andrea Pirlo in vista della sfida che vedrà la Juventus affrontare l'Udinese domani sera alla Dacia Arena. Nonostante il problema confermato dall'allenatore in conferenza ce la fa Morata che rientra in lista, mentre restano out Merih Demiral e Federico C hiesa L'ELENCO COMPLETO Portieri: Szcczensy, Buffon, Pinsogli. (Calciomercato.com)

12:35 - Andrea Pirlo prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus. "Io sto bene, ho parlato con la proprietà l'altro giorno quando è venuta al campo come capita spesso quando viene. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr