Settebello, Europei al via. Di Fulvio ha un altro trono da inseguire

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fu lui, il 23 luglio, a realizzare quel 7-6, un tiro diretto da sei metri a 6’50” dalla sirena.

A Budapest, oggi, l’esordio agli Europei avviene davanti alla squadra che ci spalancò tra mille brividi le porte del trionfo mondiale a Gwangju (7-6 nei quarti) e con cui abbiamo cominciato bene la stagione (9-6 ad Atene in World League).

Oggi a Budapest l'esordio con la Grecia. Gira e rigira, c’è sempre la Grecia di mezzo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Di seguito il programma completo della gara di domani, giovedì 16 gennaio 2020, con l’orario della sfida. La gara sarà trasmessa in tv in chiaro su RaiSport+HD ed in streaming gratuito su RaiPlay ed in abbonamento su LEN TV, mentre OA Sport vi offrirà la diretta live testuale. (OA Sport)

Atto terzo a Budapest, in Ungheria, dove continuano gli Europei 2020 di pallanuoto femminile: il torneo aperto con la facile vittoria del Setterosa sulla Germania e proseguito con la battuta d’arresto contro la Spagna, vedrà domani, mercoledì 15 gennaio, la terza giornata dei raggruppamenti. (OA Sport)

L’Italia nella prima fase affronterà nell’ordine Grecia, Francia e Georgia. 1′ Si riparte, prima palla a Figlioli. (OA Sport)

A Budapest, in Ungheria, scatta oggi il torneo maschile degli Europei 2020 di pallanuoto: nella prima fase le 16 squadre sono state divise in quattro gironi da quattro con la prima che andrà direttamente ai quarti di finale, mentre seconda e terza dovranno passare per gli ottavi. (OA Sport)

A Budapest, in Ungheria, sono iniziati con il torneo femminile gli Europei 2020 di pallanuoto: la rassegna scattata ieri vedrà domani, martedì 14 gennaio, il via della competizione maschile. Di seguito il programma completo della gara di domani, martedì 14 gennaio 2020, con l’orario della sfida. (OA Sport)

Campagna. Grecia: Zerdevas , Genidounias 1, Skoumpakis , Kapotsis 1, Fountoulis 1, Papanastasiou , Dervisis , Argyropoulos 1, Mourikis 1, Kolomvos , Gounas 1, Vlachopoulos , Galanidis . Non è finita: Di Fulvio si fa parare un rigore a metà frazione e Genidounias trova ancora il -2. (OA Sport)