Ninja Gaiden Master Collection | Recensione - Ryu è tornato (a modo suo) - SpazioGames

Ninja Gaiden Master Collection | Recensione - Ryu è tornato (a modo suo) - SpazioGames
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Insomma, Ninja Gaiden Sigma è e resta un grande classico, oggi come ieri.

La Ninja Gaiden Master Collection è una compilation pensata per racchiudere in un sol colpo le versioni migliori dell’intera trilogia di Ryu, vale a dire Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razer’s Edge.

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge. A conti fatti, la «pecora nera» dell’intero pacchetto.

Anche in Ninja Gaiden 3 Razor’s Edge Ryu potrà eseguire due tipi d’attacco, uno veloce e l’altro potente, oltre a poter parare o schivare i colpi degli avversari e – ovviamente – saltare

Ninja Gaiden Sigma 2. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

NINJA GAIDEN Sigma 2 (2009): Hayabusa affronta il Signore supremo dei ninja, Genshin, e il suo Black Spider Ninja Clan nel tentativo di rubare la statua del demone che è stata protetta da suo padre per generazioni (Tech Princess)

In NINJA GAIDEN: Master Collection, i giocatori seguiranno le avventure del super ninja Ryu Hayabusa in tre giochi della serie, ognuno completa della maggior parte delle modalità di gioco e dei costumi DLC rilasciati in precedenza. (SmartWorld)

Se volete dunque acquistare Ninja Gaiden: Master Collection per PS4 Pro, fatelo senza preoccuparvi di eventuali e fin troppo evidenti scarti. La via del Ninja rimasterizzata Ninja Gaiden Σ2, Rachel e la passione per le armi da fuoco I tre i capitoli di Ninja Gaiden sono figli del loro tempo e nonostante il progressivo miglioramento, gioco dopo gioco, è chiaro che non ci si possa aspettare miracoli (Multiplayer.it)

Ninja Gaiden Collection, volete giocare con mouse e tastiera? Non si può!

Il fulcro pulsante di Ninja Gaiden è soprattutto il suo gameplay impegnativo che mette il giocatore contro ondate di nemici in situazioni sempre meno favorevoli. Partiamo con una rapida descrizione dei contenuti di Ninja Gaiden: Master Collection. (Tom's Hardware Italia)

Ninja Gaiden: Master Collection propone le versioni più recenti dei tre titoli, rispettivamente: Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3 Razor's Edge. La via del ninja scalzo. Ninja Gaiden, e questo si può sostanzialmente applicare all'intera saga, è un action puro e frenetico, dove l'attenzione del giocatore è messa sempre a dura prova (IGN Italia)

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire eventuali dettagli o patch aggiuntive riguardanti Ninja Gaiden Collection disponibile a partire da oggi Oltre alla presenza di uno degli eventi più attesi dell’anno, il Summer Game Fest, sono stati rilasciati due attesi titoli: Episode Yuffie, espansione dell’ottimo Final Fantasy 7 Remake in esclusiva per PS5 e Ninja Gaiden Collection. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr