LGBTQI+: tematiche non sono un tabù, docenti e studenti pronti a parlarne in classe. Il questionario di We School

LGBTQI+: tematiche non sono un tabù, docenti e studenti pronti a parlarne in classe. Il questionario di We School
Orizzonte Scuola INTERNO

Docenti e studenti saprebbero come rispondere a episodi di omobitransfobia?

Il questionario di We School Di. Le tematiche I+ a scuola non devono essere un tabù.

Il 76,8% afferma di conoscere il significato della sigla I+, così come afferma di conoscere la differenza tra genere, sesso e orientamento sessuale (71%).

I+: tematiche non sono un tabù, docenti e studenti pronti a parlarne in classe.

“Da questa indagine docenti e studenti risultano allineati, quasi alleati. (Orizzonte Scuola)

Su altre testate

Ancora una volta, dunque, vengono esclusi i docenti specializzati senza le tre annualità di servizio, seppur titolati e nonostante la necessità emergenziale di personale qualificato in ruolo. (Superando.it)

I docenti di sostegno, il “Decreto Sostegni bis” e la continuità didattica
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr